Il manager, dopo l’esperienza in ePrice, approderà in azienda a metà aprile e opererà a diretto riporto dell’amministratore delegato Amos Genish
255 mio il gross merchandise volume (+23%). “Forte crescita nella vendita di grandi elettrodomestici soprattutto nel Q4 e confermato il miglioramento del margine lordo” ha commentato l’a.d.
L’etailer ePrice prevede una “crescita velocissima e consistente, di oltre il 38% in pochi anni, anche se l’ecommerce italiano rimarrà al di sotto delle share degli altri grandi mercati europei”
La concessionaria creata da Italiaonline, Mediamond, Rcs Mediagroup, Manzoni e Banzai non erogherà più campagne
Il Gruppo guidato a Paolo Ainio ha presentato le linee guida del piano strategico 2017-2021
La società specializzata in e-commerce, ha riunito tutti i suoi uffici in unica sede nel centro di Milano
È l’unica italiana a figurare nella classifica delle donne manager più potenti, creative e innovatrici del mondo dei media
Il valore dell’operazione è di 38 milioni di euro: “I proventi della cessione saranno utilizzati per incrementare la base clienti e la gamma di prodotti e servizi e-Commerce di ePrice”
Il GMV è stato, precisamente, di 74,2 mio di euro. Crescono gli ordini, il valore dello scontrino e la share del marketplace, cala però la marginalità. Jovine conferma la forte concentrazione sull’eldom
A sostenere la crescita delle vendite (per 74,3 mio di euro/37 mio nel Q2), lo sviluppo del marketplace e i servizi Home Service
La cessione a Mondadori per 45 mio di euro che “saranno utilizzati per incrementare la base clienti e la gamma di prodotti e servizi delle vendite on line”
L’assemblea ha approvato il bilancio e confermato Paolo Ainio e Pietro Scott Jovane rispettivamente presidente e a.d.
Il leader delle vendite online per il grande elettrodomestico apre ai servizi personalizzati di consegna e installazione
Il fatturato si è chiuso a 147,6 mio di euro. 53,5 mio nel solo Q4 rispetto ai 39,4 mio di euro del Q4 2014
Raul Stella di ePrice conferma che nelle giornate di shopping su modello americano terminate ieri le vendite sono state oltre il doppio del 2014
Raul Stella conferma gli obiettivi di ulteriore crescita del sito già oggi N.1 tra i e-player italiani e N.1 nella vendita di bianco
Il cda si è impegnato a nominarlo a.d. e ha anticipato i risultati del Q3, bene la BU ecommerce grazie anche all’eldom
All’evento di Netcomm il COO di Banzai sottolinea anche i ritorni economici: al raddoppio della rete di ‘armadietti’ gli ordini sono cresciuti di oltre nove volte
Il manager fa ora parte di un network di professionisti dedicati alla formazione e alla consulenza