Con un investimento di 2,1 miliardi di dollari Big G entra prepotentemente nel mercato dei wearable
Il manager, in corsa alle elezioni presidenziali tunisine, è stato accusato di riciclaggio e frode fiscale
A livello globale i clienti hanno acquistato oltre 175 milioni di prodotti durante l'evento. Risparmio di 25 milioni di euro per gli utenti italiani
Al via il primo progetto condiviso di big data per il marketing e la comunicazione
In Europa Occidentale il trend è del +3%
In occasione dell’assemblea interna
La ‘svolta’ per l’azienda di Trieste è stata annunciata ieri presso un evento a Milano
Presenti in 10 pv Media World, dove sarà possibile l’acquisto diretto delle capsule
Nel mese di giugno il NES Classic ha dominato le classifiche di vendita
Nespresso lancia un ‘canone’ mensile per 'consumare' i suoi prodotti. E la macchina da caffè è in regalo
La multinazionale elvetica sarebbe intenzionata a investire su Milano per un progetto riguardante “lo sviluppo del retail”
Siglato il contratto di sviluppo per la serie tratta dal romanzo di Edoardo Nesi, realizzata con Tempesta
Il servizio sarà attivo dal prossimo settembre e giocare in Rete non sarà più gratuito
Il valore dell’operazione è di 7,15 mld di dollari
Nella Top 20 dedicata alla vendita di ped e relativa al mese di marzo, svetta la macchina da caffè del brand svizzero. Come vuole la stagionalità, tanto floor care (di un brand in particolare) nelle altre posizioni
Il piano dell’azienda taiwanese è entrare nel mercato della smart home, attraverso i brand Wemo e Linksys della società americana
I tre progetti di Medfilm per il mercato d’Oltralpe
Stefano Goglio è il nuovo direttore generale