È stato annunciato alla convention, dove è stato anche presentato il nuovo format Store Creo
L’ultimo capitolo ha superato i 10 milioni di pezzi venduti
Bene RaiPlay, che cresce del 117% con 59,8mln di visualizzazioni
Karin Zaghi, docente dell’Università Bocconi ed esperta di visual merchandising spiega come costruire un ambiente di vendita capace di attrarre il cliente e convincerlo a tornare
Intervista a Cristina Ravazzi, che spiega come usare il visual merchandising per provare ad aumentare pedonabilità, tasso di conversione e scontrino medio
Aumenta dell’80% il numero delle visualizzazioni live, del 130% quello dei post in diretta
La Major League Gaming durante un torneo di Counter Strike Global Offensive ha totalizzato 1,6 milioni di spettatori simultanei dal 30 marzo al 3 aprile
Secondo i dati diffusi da Cisco infatti fra 5 anni il 70% della popolazione mondiale avrà un cellulare, ben il 72% sarà ‘intelligente’
Sono quelli che appaiono su alcuni giocatori virtuali di NBA 2K16, Solid Oak Sketches chiede 1,1 milioni di dollari
Intervista all’esperta Enrica Melotto
4 milioni di pezzi venduti in una settimana nel mondo
Discovery Italia cambia logo e visual identity per il suo canale kids
Oggi è sempre più importante coinvolgere emotivamente il consumatore: proporre solo convenienza non basta più. Antonio Provenzano, Chief Executive Officer Pasolini, ci parla delle potenzialità del visual merchandising
Il canale di video in streaming dedicato ai videogame ha raggiunto nell'ultimo anno 16 miliardi di minuti di footage caricato
Il piccolo retailer deve avere oggi un diverso approccio mentale nel processo di accoglienza al cliente: il punto di vista di Beatrice Rizzi, Docente di Visual Merchandising al Cuoa di Vicenza e all’Università Ca' Foscari di Venezia