Aperto nel cuore di Milano il punto vendita di prossimità a insegna “la Esse”, un negozio di 400 mq su tre livelli
Il manager è direttore generale dell’insegna dal 2012
L’eCommerce, in crescita a doppio digit, vale il 3% delle vendite
Pubblicato Global Powers of Retailing di Deloitte, che analizza i risultati dei più grandi retailer del mondo. Il podio della classifica rimane invariato, con Wal-Mart sul gradino più alto. Per il nostro Paese, la prima realtà a classificarsi è Coop
Il negozio si trova al confine con la Svizzera
Si tratta del 157° store della catena che sbarca a Milano in viale Famagosta
Da qualche giorno, la lista della spesa presso l’insegna alimentare si effettua con l’assistente virtuale
“Luisa” è il nome in codice del chatbot attivato dalla catena alimentare
Il colosso cinese si è presentato al mercato italiano con il suo modello di business aggressivo e una promessa: “Limiteremo sempre il margine di profitto del prodotto a un massimo del 5%”
Esselunga da oggi ‘regala’ 1.000 iPhone 7 al giorno
Nei punti vendita dell’insegna GD sono acquistabili i buoni acquisto per far shopping su Monclick.it
Nel solo 1° semestre sono ammontati a 206 milioni di euro, ma i primi sei mesi si chiudono per la catena anche con un’ulteriore crescita delle vendite e dell’utile
Confermato il mandato a Citigroup, sul tavolo ci dovrebbero essere solo i dossier dei fondi Blackstone e Cvc
Il socio Euronics inaugura il secondo negozio cittadino all’interno del superstore Esselunga
La conferma dell'ingresso dell'ex numero uno di Amazon nella catena di supermercati
L’insegna di Caprotti non ferma lo sviluppo della rete fisica, ma non sottovaluta Amazon
Il retailer ha già richiesto a Giochi Preziosi una fornitura supplementare delle action figure protagoniste dell’ultima campagna di fidelizzazione dell’insegna
Esselunga debutta con questa promo in Tv per la prima volta
Aperto a marzo il 150° store