• Arredobagno
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons. Electronics
  • Cucine & Built in
  • Giocattoli
  • Home video
  • Televisione
  • Videogiochi
  • Login
E-DUESSE.IT

e-duesse.it

----

Parola chiave: italiani

Successivo » 1 2

L’Internet of Things è già nelle case degli italiani

Lo rivela la ricerca ‘Smart Home’ dell'Osservatorio IoT della School of Management del Politecnico di Milano

News/Bianco-Ped/L-Internet-of-Thi...a-nelle-case-degli-italiani-214848 - 24 Febbraio 2017

Gli acquisti online per il Natale valgono oltre 4,5 miliardi di euro


Il dato è in crescita di circa il 18% rispetto al 2015

News/Bianco-Ped/Gli-acquisti-onli...-oltre-4-5-miliardi-di-euro-212770 - 22 Dicembre 2016

Italiani, consumatori sostenibili

Questa è la fotografia scattata dalla 23a edizione dell’Osservatorio di Findomestic. La finanziaria conferma anche che crescono i consumi e con loro i finanziamenti

News/Cons.-Electronics/Italiani-consumatori-sostenibili-212073 - 01 Dicembre 2016

L'incertezza compromette la fiducia degli europei, ancora di più quella degli italiani

Lo studio periodico di GfK evidenzia in particolare che: “l'elevata disponibilità ad acquistare registrata negli ultimi mesi pare dunque essersi esaurita”

News/Cons.-Electronics/L-incertez...i-piu-quella-degli-italiani-210083 - 18 Ottobre 2016

Ai mobile shopper piace l’elettronica

Secondo una ricerca comScore MobiLens e Mobile Advisor a beneficiare della propensione degli italiani agli acquisti via smartphone è il settore del fashion, seguiti dai prodotti technical good e dai libri

News/Bianco-Ped/Ai-mobile-shopper-piace-l-elettronica-206877 - 20 Luglio 2016

Il 37% degli italiani vuole sempre essere raggiungibile

Un indagine internazionale di GfK in 22 paesi evidenzia che sono soprattutto le donne e i trentenni che hanno maggiormente l’esigenza di essere reperibili

News/Cons.-Electronics/Il-37-degl...sempre-essere-raggiungibile-205701 - 22 Giugno 2016

Gli italiani cercano le notizie in tv

Lo conferma l’ultimo report del Reuters Institute: il piccolo schermo è la principale fonte di informazione per l’83% degli intervistati del nostro Paese e rappresenta il primo contatto con le news per il 43%

News/Televisione/Gli-italiani-cercano-le-notizie-in-tv-205545 - 16 Giugno 2016

Arredi, elettrodomestici e hi tech si comprano online

L’indagine Privalia Watch conferma la propensione degli italiani ad acquistare prodotti per la casa via internet

News/Distribuzione/Arredi-elettro...-hi-tech-si-comprano-online-202640 - 11 Aprile 2016

I servizi vod piacciono al 36% degli italiani

Lo rileva la ricerca Video on demand, condotta da Nielsen in 61 Paesi, tra cui l’Italia

News/Televisione/I-servizi-vod-piacciono-al-36-degli-italiani-202264 - 04 Aprile 2016

Il 36% degli italiani sceglie la tv on demand a pagamento

È quanto è emerso dalla Global Video-on-Demand Survey di Nielsen

News/Televisione/Il-36-degli-ital...la-tv-on-demand-a-pagamento-201442 - 18 Marzo 2016

In crescita la spesa degli italiani

Il 22° Osservatorio Findomestic fotografa un trend positivo, particolarmente bene i prodotti durevoli, su tutti auto e beni technical

News/Cons.-Electronics/In-crescita-la-spesa-degli-italiani-197433 - 03 Dicembre 2015

Gli italiani hanno voglia di festeggiare il Natale

La spesa media sarà secondo Deloitte di circa 420 euro a famiglia, in leggero calo sul 2014, ma in linea con i trend medi europei

News/Distribuzione/Gli-italiani-h...ia-di-festeggiare-il-Natale-197120 - 30 Novembre 2015

Pulire casa, stirare e lavare i vetri, ecco le faccende da delegare per gli italiani

Da una ricerca Tns Italia commissionata da Vorwerk Folletto, emerge la scelta dei consumatori in fatto di lavori di casa da “affidare” a robot domestici tutto fare

News/Bianco-Ped/Pulire-casa-stira...a-delegare-per-gli-italiani-195275 - 28 Ottobre 2015

Osservatorio Findomestic: a settembre italiani ancora attenti al risparmio

Sale la propensione verso le ristrutturazioni, gli elettrodomestici e i Pc

News/Cucine-Built-in/Osservatorio...ancora-attenti-al-risparmio-194254 - 07 Ottobre 2015

Per il secondo anno la spesa degli italiani non dovrebbe calare

Il rapporto Coop 2015 parla di una lieve crescita dei consumi (+0,7%) e fotografa la metamorfosi dell’italiano medio

News/Distribuzione/Per-il-secondo...taliani-non-dovrebbe-calare-193751 - 29 Settembre 2015

Audiweb, a luglio 28,3 milioni di italiani nel web

Il 51,3% della popolazione ha navigato in internet, con oltre i due terzi che si sono collegati da mobile

News/Cons.-Electronics/Audiweb-a-...milioni-di-italiani-nel-web-193355 - 21 Settembre 2015

Lo streaming piace agli italiani

Secondo Samsung Techonomic Index cresce del 12% chi sceglie questa modalità di fruizione per video e film rispetto al 2014. E siamo il Paese europeo disposto a pagare di più per contenuti personalizzati

News/Cons.-Electronics/Lo-streaming-piace-agli-italiani-192071 - 06 Agosto 2015

Italia, la crisi ha eroso la classe media

Dal 2007 a oggi 3 milioni di famiglie hanno perso l’ancoraggio economico che li legava al ceto medio. Il sogno? La fine della crisi, la sicurezza del lavoro, una pensione e, per i più giovani, acquistare o cambiare casa

News/Arredobagno/Italia-la-crisi-ha-eroso-la-classe-media-191883 - 29 Luglio 2015

Climatizzatori, i più cliccati

Secondo l’Osservatorio TrovaPrezzi, tra giugno e luglio sono aumentati del 140% i click che ricercano i modelli fissi e portatili sull’omonimo sito

News/Bianco-Ped/Climatizzatori-i-piu-cliccati-191636 - 23 Luglio 2015

Primato italiano per le spese hi-tech

Il Samsung Techonomic Index evidenzia che i nostri connazionali spendono mediamente di più rispetto ai cittadini degli altri principali paesi UE per acquistare device ed elettrodomestici

News/Cons.-Electronics/Primato-italiano-per-le-spese-hi-tech-190989 - 02 Luglio 2015

Successivo » 1 2

  • DUESSE COMMUNICATION
  • Redazione
  • Abbonamenti
  • Riviste
  • Editorialisti
  • Photogallery
  • I nostri siti
  • Advertising guide
DUESSE COMMUNICATION
DUESSE COMMUNICATION S.r.l. - Via G.Richard 1 - Torre A - 20143 Milano - PI 12777410155 - N. REA 1584599 - N. Reg. Imp. MI-1999/96457 Capitale sociale € 203.000
Iscrizione al Registro Nazionale della Stampa n.9380 del 11/4/2001 ROC n.6794
e-duesse è una testata registrata al Tribunale di Milano - Registro Stampa - n.87 del 7/2/2000 - Direttore Responsabile Vito Sinopoli
Copyright © 2021 - DUESSE COMMUNICATION S.r.l. - Tutti i diritti riservati - Privacy Policy - Credits: Macro Web Media

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare nel sito si accetta l'utilizzo dei cookies.
Ok Acconsento Maggiori Info

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare nel sito si accetta l'utilizzo dei cookies.
Ok Acconsento Maggiori Info