18 Novembre 2014  10:06

Agostinacchio: “Stiamo valutando l'acquisizione di un brand di rubinetteria”

Arianna Sorbara
Agostinacchio: “Stiamo valutando l'acquisizione di un brand di rubinetteria”

Massimiliano Agostinacchio

L’ad di GMI spiega in esclusiva a e-duesse gli obiettivi che si è posta Jaquar Europe

Ruolo chiave per l’ingresso di Jaquar in Europa lo riveste GMI, società di management consulting gestita dai due ad Massimiliano Agostinacchio e Roberto Rustichelli. Vision della società è “scoprire, sviluppare e gestire insieme ai propri clienti nuove opportunità imprenditoriali”, soprattutto per quelle realtà del BRIC (Brasile, Russia, India e Cina) che vogliono investire nel mercato italiano”. Massimiliano Agostinacchio, a questo proposito, ha affermato a e-duesse: “Negli ultimi mesi lo sforzo maggiore di GMI è stato indirizzato a valutare le migliori opportunità d’investimento in Europa, ma soprattutto in Italia, per i nostri clienti esteri. Il progetto Jaquar nasce e si sviluppa, infatti, partendo proprio da questa richiesta ed è la testimonianza evidente che le aziende italiane hanno ancora un appeal incredibile.
Un’acquisizione mirata può rappresentare, infatti, un ottimo investimento nel medio lungo periodo. La strategia elaborata insieme a Jaquar prevede appunto che, dopo il lancio di Jaquar Europe, Gmi offra la sua consulenza anche per valutare l’acquisizione di un affermato brand di rubinetteria italiano. In questo modo Jaquar potrebbe avere un brand europeo da affiancare al proprio nei mercati in cui è già presente e al contempo acquisire una rete commerciale consolidata in Europa per una migliore e più efficace commercializzazione dei propri prodotti” conclude l’ad.

Contenuti correlati : Massimiliano Agostinacchio ad GMI intervista Jaquar Europe Roberto Rustichelli rubinetteria management consulting acquisizione
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 11 Marzo 2020
    Vendere meglio e di più
    Esiste la vendita perfetta? E se così fosse, in cosa consiste? Sul tema ci sono tantissimi libri, trattati, articoli, e...
Arianna Sorbara Ab - Abitare il bagno

ACCADDE OGGI

  • 10 Aprile 2014
    Nuovo direttore artistico per Arlexitalia
    Arlexitalia, azienda di Meolo (Tv) gestita da Mariluccia Baccin, ha un nuovo direttore artistico. Si tratta di David Dolcini, giovane architetto e designer piacentino.

Ricevi la Newsletter!

Bagno

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy