18 Luglio 2017  10:42

Al via Ticchioni Home

Antonio Allocati
Al via Ticchioni Home

Un nuovo e articolato progetto di comunicazione del retailer umbro con il supporto di alcuni brand

Importanti novità in casa Ticchioni. Realtà distributiva di primo piano, con sede a Collestrada (Pg) l’azienda – che ha anche rinnovato il proprio sito Web - presenterà ufficialmente il rinnovo del proprio showroom di Collestrada, il prossimo 16 settembre. Inoltre è stato varato il progetto Ticchioni Home, una nuova e articolata campagna Marketing che – come comunica l’azienda - si pone l’obiettivo di rafforzare il concetto di brand territoriale, con la forza del marchio Ticchioni e il supporto di 14 marchi selezionati partner dell’iniziativa, ovvero: Antoniolupi, Gran Tour, Ideal Standard, Cristina Rubinetterie, Del Conca-Faetano, Ceramica Sant’Agostino, Lea Ceramiche, Box Docce 2b, Hafro, Mcz, Irsap, Kahrs, Bertolotto porte, Tecnoploast Infissi. L’obiettivo di Ticchioni Home è dar vita a una massiccia attività di marketing attraverso comunicazione online diretta (a privati, progettisti e aziende) e con campagne Direct Email Marketing, Campagne Google Adwords, campagne su Social Media e un evento speciale, “Ticchioni Home - Porte Aperte”, già fissato per il prossimo settembre.

Contenuti correlati : ticchioni retail social media campagna marketing
Iscriviti alla nostra newsletter

EDITORIALISTI

  • 29 Giugno 2020
    Una nuova linfa
    “È nella crisi che sorge l’inventiva, le scoperte e le grandi strategie. Chi supera la crisi supera sé stesso senza essere superato”.
Arianna Sorbara Ab - Abitare il bagno

ACCADDE OGGI

  • 23 Novembre 2011
    Arteba più vicino ai clienti
    Arteba punta a migliorare il servizio offerto ai suoi rivenditori e mette a disposizione un nuovo strumento per la vendita e l’esposizione delle composizioni nella sala mostra.

Ricevi la Newsletter!

Bagno

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy