Al via Ticchioni Home

Importanti novità in casa Ticchioni. Realtà distributiva di primo piano, con sede a Collestrada (Pg) l’azienda – che ha anche rinnovato il proprio sito Web – presenterà ufficialmente il rinnovo del proprio showroom di Collestrada, il prossimo 16 settembre. Inoltre è stato varato il progetto Ticchioni Home, una nuova e articolata campagna Marketing che – come comunica l’azienda – si pone l’obiettivo di rafforzare il concetto di brand territoriale, con la forza del marchio Ticchioni e il supporto di 14 marchi selezionati partner dell’iniziativa, ovvero: Antoniolupi, Gran Tour, Ideal Standard, Cristina Rubinetterie, Del Conca-Faetano, Ceramica Sant’Agostino, Lea Ceramiche, Box Docce 2b, Hafro, Mcz, Irsap, Kahrs, Bertolotto porte, Tecnoploast Infissi. L’obiettivo di Ticchioni Home è dar vita a una massiccia attività di marketing attraverso comunicazione online diretta (a privati, progettisti e aziende) e con campagne Direct Email Marketing, Campagne Google Adwords, campagne su Social Media e un evento speciale, “Ticchioni Home – Porte Aperte”, già fissato per il prossimo settembre.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it