18 Settembre 2012  17:17

Al via il Cristalplant Design Contest 2013

ABmdf
Al via il Cristalplant Design Contest 2013

I giovani designer interessati a candidarsi per la quinta edizione del concorso hanno tempo fino all’8 febbraio prossimo per presentare i loro progetti

Il Cristalplant design Contest 2013 torna al “bagno Made in Italy” anche grazie alla collaborazione con Falper, la nota azienda bolognese attiva nel settore dell’arredobagno. Obiettivo del concorso è coinvolgere i giovani designer interessati a realizzare progetti innovativi che abbiano come base costruttiva il cristalplant e si ispirino allo stile Falper. Due le categorie previste:
- progetto ambiente bagno settore contract, costituito dal piano con lavabo, dal sistema doccia e dalla vasca, declinabile alle destinazioni residenziali o alberghiere con complementi di arredo dedicati, addizionali ed integrabili.
- progetto ambiente bagno outdoor settore contract, costituito da elementi polifunzionali da esterni quali lavabo e doccia, il cui posizionamento definisca spazi modulari ed innovativi, da vivere in più momenti del quotidiano. Gli ambienti devono essere utilizzabili sia in ambito residenziale sia alberghiero.
La premiazione del concorso si terrà il 10 aprile prossimo in concomitanza con il 52° Salone del Mobile di Milano. Il miglior progetto verrà presentato in prototipo al Salone e successivamente entrerà nel catalogo Falper.
I designer interessati a candidarsi hanno tempo fino all’8 febbraio prossimo per caricare il rendering dei progetti nella sezione dedicata del sito www.cristalplant.it dal quale è anche possibile scaricare il bando completo.

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 29 Agosto 2019
    Il marketing di prossimità
    L’Osservatorio del mercato immobiliare dell’Agenzia delle Entrate ha rilevato che nel primo trimestre del 2019 la...
Arianna Sorbara Ab - Abitare il bagno

ACCADDE OGGI

  • 15 Ottobre 2018
    In Italia eCommerce B2c a +16%
    Continua il percorso di crescita dell’eCommerce B2c in Italia: il valore degli acquisti online supera nel 2018 i 27,4 miliardi di euro, con un incremento del 16% rispetto al 2017.

Ricevi la Newsletter!

Bagno

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy