28 Ottobre 2016  15:48

Autunno di novità per IdeaGroup

Antonio Allocati
Autunno di novità per IdeaGroup

L’azienda di Gorgo al Monticano (Tv) ha presentato in occasione di Cersaie 2016 novità nelle collezione Sensy by Aqua e riguardanti il brand Disenia. Clicca sulla gallery per una selezione fotografica

Per IdeaGroup questa conclusione del 2016 ha coinciso con la presentazione di novità nelle proprie linee che hanno avuto nella vetrina del Cersaie un palcoscenico ideale.

Si va dalle novità della collezione di arredo Sense by Aqua con le nuove finiture: essenze in legno, in perfetta linea con i trend di stagione; tutti laccati lucidi e opachi (40 diversi colori); materiali tecnici e naturali per i piani; alluminio per le maniglie, per arrivare al brand Disenia.

Sono stati infatti presentati i nuovi box doccia Focus e Omega e il piatto doccia Fly, mentre una rivisitata versione della cabina Clip è stata resa visibile per la prima volta.

Contenuti correlati : Sense by Aqua Cersaie collezione IdeaGroup Disenia box doccia piatto doccia
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 29 Giugno 2020
    Una nuova linfa
    “È nella crisi che sorge l’inventiva, le scoperte e le grandi strategie. Chi supera la crisi supera sé stesso senza essere superato”.
Arianna Sorbara Ab - Abitare il bagno

ACCADDE OGGI

  • 04 Dicembre 2013
    MCE, efficienza energetica in primo piano
    Si svolgerà dal 18 al 21 marzo 2014 MCE – Mostra Convegno Expocomfort, la manifestazione biennale organizzata da Reed Exhibitions specializzata...

Ricevi la Newsletter!

Bagno

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy