11 Luglio 2013  10:38

Calisti, Scarabeo: “Vogliamo trasformare il settore dei sanitari”

ABAS
Calisti, Scarabeo: “Vogliamo trasformare il settore dei sanitari”

Giampaolo Calisti

Il titolare dell’azienda civitonica racconta a e-duesse i prossimi progetti

Scarabeo sta portando avanti un importante progetto: la creazione di uno showroom aziendale a Civita Castellana dove ha sede l’impresa. Giampaolo Calisti, titolare, ha commentato a e-duesse: “i 40 anni di esperienza e di leadership nel settore hanno permesso a Scarabeo di porgere maggiore attenzione ai bisogni della consumatori, di perfezionarsi nella progettualità e di progredire nell'innovazione, di disegnare modelli senza vincoli o preclusioni, con un solo obiettivo da raggiungere: sviluppare una vera e propria trasformazione nel campo dei sanitari”. Come spiegato dal manager, il mezzo per raggiungere questo obiettivo passerà proprio dall’importante progetto della realizzazione di una palazzina di 550 mq distribuiti su tre piani che ospiterà uno showroom, una sala meeting e nuovi uffici amministrativi e commerciali in aggiunta a quelli esistenti. “L'investimento sarà di oltre il 10% del fatturato e termineremo i lavori entro il prossimo aprile”.
Nel nuovo showroom saranno ovviamente presentate le nuove tendenze e saranno raccolti spunti e anticipazioni in accordo con le richieste rese note dal mercato. “Lo showroom sarà il nostro punto di forza perché sarà concepito per ospitare la vasta gamma di articoli, sempre in evoluzione e in crescita” conclude il manager.

Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 29 Giugno 2020
    Una nuova linfa
    “È nella crisi che sorge l’inventiva, le scoperte e le grandi strategie. Chi supera la crisi supera sé stesso senza essere superato”.
Arianna Sorbara Ab - Abitare il bagno

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Bagno

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy