13 Dicembre 2010  15:51

Ceramiche Refin rinnova la sede

ABAS
Ceramiche Refin rinnova la sede

Più ampia e più funzionale, dispone inoltre di uno showroom di 400 mq firmato Duccio Grassi

A fine novembre, Ceramiche Refin ha inaugurato la nuova sede aziendale, più ampia, più funzionale e più accogliente, e soprattutto costruita secondo i criteri di eco-sostenibilità. Questa ristrutturazione rientra in un progetto integrato nel piano di riorganizzazione e ampliamento dell’intera area industriale, firmato dagli architetti Enrico Mussini e Simone Testi.
L’edificio è stato ampliato di 16.000 mq (1.000 mq di pianta della sede uffici e 15.000 mq di magazzino) e l'intera area industriale Refin copre oggi una superficie complessiva di 61.000 mq, all'interno dei 150.000 mq di proprietà.
Di rilevo il nuovo showroom (400 mq) firmato da Duccio Grassi che è stato realizzato partendo da una riflessione: le persone e il loro modo di vivere il mondo Refin. La nuova sala mostra offre così la possibilità di evidenziare gli effetti della materia, di far scoprire e conoscere i materiali grezzi, comprendere l’origine della ceramica e percorrere l’avventura della trasformazione della materia, attraverso i video, fino alle ambientazioni contemporaneee, shop, spa, living, bathroom e office.

Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 29 Giugno 2020
    Una nuova linfa
    “È nella crisi che sorge l’inventiva, le scoperte e le grandi strategie. Chi supera la crisi supera sé stesso senza essere superato”.
Arianna Sorbara Ab - Abitare il bagno

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Bagno

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy