App Store e Google Play ed è interamente dedicato al design, nell’attesa del Salone del bagno" />

09 Aprile 2018  11:59

Disponibile la digital edition di Ab!

Antonio Allocati
Disponibile la digital edition di Ab!

Il numero di aprile è pronto per essere scaricato da App Store e Google Play ed è interamente dedicato al design, nell’attesa del Salone del bagno

È un numero davvero speciale di Ab Abitare il bagno quello di aprile che è disponibile online, pronto per essere scaricato gratuitamente, sia su App Store sia su Google Play. La nuova edizione è, infatti, dedicata al design e ne intende celebrare le due facce: la creatività e il business. All’interno del magazine, quindi, un ampio spazio dedicato a 25 tra i più influenti designer e architetti italiani e internazionali oltre a una ricca vetrina di anticipazioni di prodotto di 40 brand che saranno protagonisti alla 7° edizione del Salone del Bagno arricchita da diversi interventi dei manager. Non mancano, inoltre, gli appuntamenti con la formazione, tema curato da Veronica Verona e con le notizie più importanti del nostro settore.

Contenuti correlati : deigner ab app rivista salone del bagno architetti design fiera prodotto
Iscriviti alla nostra newsletter

EDITORIALISTI

  • 29 Giugno 2020
    Una nuova linfa
    “È nella crisi che sorge l’inventiva, le scoperte e le grandi strategie. Chi supera la crisi supera sé stesso senza essere superato”.
Arianna Sorbara Ab - Abitare il bagno

ACCADDE OGGI

  • 22 Ottobre 2015
    MCE, partnership con ANIE
    Novità in vista per la prossima edizione di MCE – Mostra Convegno Expocomfort (in calendario dal 15 al 18 marzo 2016 in Fiera Milano).

Ricevi la Newsletter!

Bagno

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy