14 Novembre 2016  15:43

Duravit Italia, Pierluigi Sgarabotto nuovo ad

Antonio Allocati
Duravit Italia, Pierluigi Sgarabotto nuovo ad

Fra i suoi principali compiti: il coordinamento, il supporto e l’espansione dei canali di distribuzione e il rapporto diretto con i decision maker nei grandi progetti

Duravit Italia nomina il nuovo amministratore delegato, che succede a Ivo Giachi che ha lasciato il suo incarico lo scorso febbraio.

Si tratta di Pierluigi Sgarabotto, 40 anni, dal 1° novembre insiediatosi come ad di Duravit Italia. 40 anni, laureato in ingegneria gestionale, con un Master in Business Administration alla CUOA Business School e alla University of Michigan, Sgarabotto avrà fra i suoi principali compiti il coordinamento, il supporto e l’espansione dei canali di distribuzione e il rapporto diretto con i decision maker nei grandi progetti.

Albrecht von der Groeben, direttore vendite Export di Duravit AG, ha affermato: “Pierluigi Sgarabotto conosce molto bene il mercato italiano. Confidiamo in lui perché possa rafforzare la posizione di Duravit Italia come importante player del mercato verso i nostri partner commerciali. Inoltre, è dotato di una grande capacità di motivare ed entusiasmare il proprio team”.

 

Contenuti correlati : Pierluigi Sgarabotto canali di distribuzione decision maker Albrecht von der Groeben Duravit nomina Ivo Giachi

Comments

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 05 Novembre 2019
    Cambiare prospettiva
    Facciamo un breve punto. Il settore arredamento negli ultimi tre anni ha evidenziato una crescita importante.
Arianna Sorbara Ab - Abitare il bagno

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Bagno

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy