09 Dicembre 2010  14:42

Fratelli Frattini e Aquatech insieme

ABes
Fratelli Frattini e Aquatech insieme

L’azienda di rubinetteria è il nuovo fornitore esclusivo per questo mercato dello showroom milanese

Fratelli Frattini è il nuovo fornitore esclusivo per la rubinetteria dello showroom milanese Aquatech. In base all’accordo, siglato lo scorso novembre, il punto vendita esporrà in modo permanente la collezione Constellation, creata appositamente per i professionisti, e la linea ecologica Pura.
La presentazione ufficiale della nuova partnership avverrà il prossimo 16 dicembre presso la location milanese di via Vincenzo Monti con l’esposizione dei prodotti. In tale location gli operatori del settore potranno vedere le proposte di Fratelli Frattini per l’ambiente bagno, ricevere informazioni tecniche ed essere continuamente aggiornati sulle novità.
“L’accordo siglato con Aquatech risponde alla sempre più sentita esigenza di avere uno stretto contatto con gli architetti” ha dichiarato a e-duesse Silvia Frattini, responsabile marketing di Fratelli Frattini. “Essere presenti con una vetrina di prestigio, seria, dal posizionamento strategico come Aquatech ci consente, infatti, di presidiare Milano, una piazza importantissima per quanto riguarda i professionisti, un canale di vendita sul quale stiamo investendo da un paio di anni e che al momento ci sta dando le maggiori soddisfazioni in termini di sell out. Non solo. Per la prima volta collaboriamo in esclusiva con uno showroom, un passo sicuramente importante per la crescita della nostra azienda”.

Iscriviti alla nostra nesletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 11 Marzo 2020
    Vendere meglio e di più
    Esiste la vendita perfetta? E se così fosse, in cosa consiste? Sul tema ci sono tantissimi libri, trattati, articoli, e...
Arianna Sorbara Ab - Abitare il bagno

ACCADDE OGGI

  • 03 Aprile 2014
    Il progetto: nuovo contemporaneo
    Il soggetto di un importante lavoro di ristrutturazione è un edificio anni ’60 di circa 120 mq in provincia di Reggio Emilia, più precisamente,

Ricevi la Newsletter!

Bagno

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy