27 Febbraio 2015  17:21

Hatria, Vincenzo Panza nuovo amministratore unico

Antonio Allocati
Hatria, Vincenzo Panza nuovo amministratore unico

La nomina risponde a una logica di consolidamento e potenziamento del mercato italiano ed estero

Vincenzo Panza è stato nominato nuovo amministratore unico, di Hatria. con effetto immediato. La nomina fa parte del piano di riorganizzazione del management dell’azienda che, dal 2014, fa parte di CoBe Capital e risponde a una logica di consolidamento e potenziamento del mercato italiano ed estero. Il restyling del logo e il nuovo payoff ‘Il bagno come lo vorrei’ riflettono la nuova filosofia aziendale che mira ad affermare il brand Hatria in maniera sempre più incisiva con prodotti di design e di produzione Made in Italy. “Sono molto orgoglioso di questa nomina”, ha dichiarato Panza, “perché rappresentiamo il design italiano e il “Made in Italy” nel mondo della ceramica, con un prodotto che viene curato con passione sin dalle prime fasi della progettazione, garantendo un elevato standard qualitativo grazie alla completa realizzazione in uno stabilimento che vanta le più moderne tecnologie del settore e dove viene realizzato il 100% della nostra produzione”.

Contenuti correlati : Vincenzo Panza Hatria design Made in Italy
Iscriviti alla nostra nesletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 11 Marzo 2020
    Vendere meglio e di più
    Esiste la vendita perfetta? E se così fosse, in cosa consiste? Sul tema ci sono tantissimi libri, trattati, articoli, e...
Arianna Sorbara Ab - Abitare il bagno

ACCADDE OGGI

  • 04 Aprile 2011
    Lago Store a Padova
    Lago ha inaugurato lo scorso 1° aprile uno showroom monomarca a Padova, città natale dell’azienda produttrice di mobili.

Ricevi la Newsletter!

Bagno

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy