28 Novembre 2014  14:24

Hatria rinnova filosofia e brand identity

Antonio Allocati
Hatria rinnova filosofia e brand identity

La nuova strategia del marchio sintetizzata dal payoff “Il bagno come lo vorrei”

Il brand Hatria dopo essere entrato a far parte di CoBe Capital, si presenta con una nuova identità e un nuovo logo azzurro, caratterizzato da un lettering dal segno più leggero e morbido e dal tratto raffinato e più sottile, che comunica la continua tensione verso il nuovo. “Il bagno come lo vorrei” è il payoff scelto dall’azienda di Teramo per sottolineare la mission aziendale di offrire una gamma ampia e versatile di prodotti per il bagno per un pubblico sempre più esigente e attento.

 

Contenuti correlati : Hatria brand identity strategia marchio logo
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 29 Giugno 2020
    Una nuova linfa
    “È nella crisi che sorge l’inventiva, le scoperte e le grandi strategie. Chi supera la crisi supera sé stesso senza essere superato”.
Arianna Sorbara Ab - Abitare il bagno

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Bagno

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy