07 Luglio 2017  14:50

ISH: le novità dell’edizione 2019

Antonio Allocati
ISH: le novità dell’edizione 2019

Nel 2019 la fiera si terrà dall'11 al 15 marzo

Ish di Francoforte dopo l’ottima edizione di quest’anno ha già in serbo delle novità per la prossima che si terrà dall’11 al 15 marzo 2019. La manifestazione, infatti, cambierà la propria sequenza di giorni e in futuro inizierà di lunedì, anziché di martedì come di consueto; e l’ultimo giorno continuerà a essere aperta al pubblico privato. “Con la nuova sequenza di giorni soddisfiamo la richiesta degli espositori; con lo spostamento dei giorni da lunedì a venerdì possiamo mettere a disposizione degli operatori specializzati un ulteriore giorno lavorativo per visitare la manifestazione. Allo stesso tempo, facilitiamo l’arrivo in fiera ai visitatori internazionali”, ha dichiarato Wolfgang Marzin, presidente del comitato direttivo di Messe Frankfurt.

Contenuti correlati : marzin fiera ish
Iscriviti alla nostra newsletter

EDITORIALISTI

  • 29 Giugno 2020
    Una nuova linfa
    “È nella crisi che sorge l’inventiva, le scoperte e le grandi strategie. Chi supera la crisi supera sé stesso senza essere superato”.
Arianna Sorbara Ab - Abitare il bagno

ACCADDE OGGI

  • 24 Ottobre 2018
    Scavolini è certificata made in Italy
    L’azienda di Pesaro, da oltre 30 anni leader nella produzione di cucine componibili, ottiene la certificazione made in Italy basata sulla norma UNI

Ricevi la Newsletter!

Bagno

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy