video" />

29 Settembre 2020  13:02

Ideagroup, il nostro omaggio al Cersaie

ARIANNA SORBARA
 Ideagroup, il nostro omaggio al Cersaie

"Ci riprenderemo il tempo e lo spazio. Torneremo presto a rivivere quei momenti e faremo ancora grandi cose insieme”. Guarda il video

Niente Cersaie quest’anno. Ma Ideagroup, uno tra i protagonisti di riferimento della manifestazione, ha voluto omaggiare la fiera con un su tutti i suoi canali social. Massimo Tommasi, sales&marketing manager dell’azienda, ha spiegato a e-duesse: "Non ci dimentichiamo in questo momento particolarmente difficile, il valore di poterci confrontare e costruire buoni rapporti attraverso le Fiere Italiane, eventi di risonanza mondiale. L'istinto di protezione è doveroso in questo momento, ma sappiamo perfettamente che il nostro lavoro è basato su rapporti umani come quindi dimenticare che oggi doveva iniziare un appuntamento importantissimo.Cersaie ha sempre avuto un ruolo fondamentale nel percorso di IDEAGROUP fin dall'inizio, senza mai saltare una edizione ci ha permesso di potere stringere ed allacciare delle relazioni professionali che in molti casi si sono trasformate in collaborazioni straordinarie.Noi continueremo a portare fuori le nostre collezioni, nonostante non possiamo presentarle nella vetrina internazionale di CERSAIE, sicuri che quando torneremo ci emozioneremo nel rivedere tutti i collaboratori, i partner, gli architetti, i venditori e gli addetti ai lavori”.

Iscriviti alla nostra newsletter

EDITORIALISTI

  • 29 Giugno 2020
    Una nuova linfa
    “È nella crisi che sorge l’inventiva, le scoperte e le grandi strategie. Chi supera la crisi supera sé stesso senza essere superato”.
Arianna Sorbara Ab - Abitare il bagno

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Bagno

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy