05 Agosto 2014  11:51

In Lussemburgo il primo Lago Store Bathroom

Antonio Allocati
In Lussemburgo il primo Lago Store Bathroom

L’azienda veneta inaugura lo store interamente dedicato ai prodotti dell’arredobagno

Lago ha inaugurato in Lussemburgo, Lago Store Bathroom, il primo store interamente dedicato allʼarredobagno. A pochi mesi dal lancio del catalogo Bagno - che ha siglato lʼallargamento del campo dʼazione dellʼazienda a tutti gli ambienti della casa - nasce questo nuovo concept di store, pensato non solo come showroom, bensì come spazio poliedrico in grado tramutarsi in luogo di incontri e scambio. Il Lago Store ospiterà, infatti, eventi e corsi diventando uno spazio esperienziale dove poter vivere il design Lago. In continuità con una visione che vede tutti gli spazi domestici coinvolti nella progettazione, il punto vendita sorge a pochi metri dal già esistente monomarca Lago e mira a rispondere allʼesigenza, manifestata dal mercato, di una maggiore specializzazione su alcune aree della casa che richiedono competenze specifiche. Il nuovo store è, infatti, il primo tassello di una strategia volta a differenziare la distribuzione, rivolgendosi anche agli specialisti di bagno e cucina.

Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 29 Giugno 2020
    Una nuova linfa
    “È nella crisi che sorge l’inventiva, le scoperte e le grandi strategie. Chi supera la crisi supera sé stesso senza essere superato”.
Arianna Sorbara Ab - Abitare il bagno

ACCADDE OGGI

  • 20 Settembre 2016
    Cresce la voglia di investire nella casa
    Prosegue la corsa al mattone iniziata a partire dal 2015. Anche nel primo semestre 2016 l’Agenzia delle Entrate ha rilevato un aumento delle...

Ricevi la Newsletter!

Bagno

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy