25 Maggio 2017  15:09

Inda a Ish Belgio

Antonio Allocati
Inda a Ish Belgio

La collezione Qamar

La presenza del brand all’insegna del design coordinato tra mobili, pareti doccia, accessori e specchi

Inda parteciperà a Ish Belgio, evento che si terrà dal 20 al 22 giugno presso Palais de Plume (località Ittre). Saranno due le ambientazioni che esprimeranno il concept protagonista del 2017, il design coordinato tra mobili, pareti doccia, accessori e specchi, declinato secondo i quattro mood stilistici New Classic, Industrial Shabby Chic, Nordic Style e Contemporary. Protagonista sarà il mobile Qamar che garantisce un’ampia possibilità di personalizzazione e si accosta alle nuove proposte doccia: Azure, con un’ampia selezione di maniglie e combinazioni pareti con porte a battente; Klar e Tilux, studiate per il mercato tedesco, svizzero e belga; Walk In, e infine Trendy Design. Inda proporrà a Ish alcune collezioni di accessori: dalla più recente Ellepi, a Divo e Mito nella nuova versione in nichel spazzolato, One in nichel spazzolato e finitura dorata, Avenue che propone il connubio tra acciaio e plexiglass in nuances di tendenza. Ampio spazio verrà dato anche ad un’altra novità: la collezione di portascopini My Love, in un ventaglio di finiture versatili.

Contenuti correlati : ish qamar inda azure
Iscriviti alla nostra newsletter

EDITORIALISTI

  • 29 Giugno 2020
    Una nuova linfa
    “È nella crisi che sorge l’inventiva, le scoperte e le grandi strategie. Chi supera la crisi supera sé stesso senza essere superato”.
Arianna Sorbara Ab - Abitare il bagno

ACCADDE OGGI

  • 31 Ottobre 2013
    A settembre mercato Its in calo del -5,78%
    Lo scorso mese di settembre il fatturato censito dall’Osservatorio Angaisa (su un campione pari al 42,53% delle aziende associate) è stato pari a 117.

Ricevi la Newsletter!

Bagno

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy