30 Gennaio 2019  14:32

Ish 2019: il colore come tema chiave

Antonio Allocati
Ish 2019: il colore come tema chiave

Jens J. Wischmann, ad VDS

Il trend forum “Pop up My Bathroom” mostrerà le opportunità offerte dalla tendenze cromatiche dell’interior design al settore idrosanitario grazie all’apertura al colore e al lifestyle

Manca un mese e mezzo all’edizione 2019 di ISH. Tra le iniziativa organizzate durante i 5 giorni della fiera si segnala il trend forum “Pop up my Bathroom” organizzato da Messe Frankfurt e dalla Vereinigung Deutsche Sanitärwirtschaft e.V./VDS (Associazione tedesca dell’industria idrosanitaria). Attraverso l’installazione “Colour Selection” verranno mostrate le opportunità offerte dalle attuali tendenze cromatiche dell’interior design al settore idrosanitario. Jens J. Wischmann, amministratore delegato di VDS ha precisato che “Il colore rappresenta un tema centrale per l’intero settore dell’interior design – il range delle varianti di colore spazia dalla monocromaticità a modelli dominanti. Solo nella stanza da bagno nessuno ha mai osato il colore. Riteniamo sia giunto il momento di sostenere i ‘coraggiosi’ del nostro settore e di far diventare il colore nella stanza da bagno una tendenza – e non solo per quanto riguarda gli accessori. Il bagno è diventato un ambiente progettato nel segno del comfort e della personalizzazione” (sul numero di marzo di Ab ci sarà un versione più ampia dell’intervista a Wischmann).

Contenuti correlati : vds Wischmann ish messe frankfurt its fiera

EDITORIALISTI

  • 05 Novembre 2019
    Cambiare prospettiva
    Facciamo un breve punto. Il settore arredamento negli ultimi tre anni ha evidenziato una crescita importante.
Arianna Sorbara Ab - Abitare il bagno

ACCADDE OGGI

  • 10 Dicembre 2014
    Il bagno protagonista a ISH 2015
    ISH 2015 si conferma appuntamento centrale per l’arredobagno, con la presenza dei produttori più importanti a livello internazionale nel settore ISH Water.

Ricevi la Newsletter!

Bagno

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy