15 Novembre 2016  15:39

Presentata ISH 2017

Antonio Allocati
Presentata ISH 2017

Motto della nuova edizione che si terrà dal 14 al 18 marzo a Francoforte: “Water. Energy. Life."

Presentata questa mattina a Milano l’edizione 2017 di ISH, che si terrà a Francoforte dal 14 al 18 marzo. A ISH saranno presenti oltre 2.400 espositori, tra cui le principali aziende e produttori, nazionali e internazionali, di tecnologie del settore.

La manifestazione sta progressivamente diventando un riferimento a livello internazionale: già all’edizione 2015 il 61% degli espositori e il 39% dei visitatori provenivano dall'estero. E Paese partner dell’edizione 2017 sarà la Turchia, una decisone che “tiene conto della crescente partecipazione a ISH di aziende turche”, come precisa Wolfgang Marzin, presidente del comitato direttivo di Messe Frankfurt.

Il motto dell'edizione 2017 "Water. Energy. Life." mette chiaramente a fuoco i temi chiave della più importante fiera mondiale, che unisce acqua ed energia. In particolare il settore ISH Water, che nel 2017 sarà dedicato al tema chiave "Bagni a misura d’uomo", presenterà un’ampia offerta con focus su soluzioni sostenibili per l’ idrosanitario e sul design innovativo per l'ambiente bagno.

L’efficienza energetica e il comfort negli edifici i temi chiavi dei settori ISH Energy e Aircontec, i principali trend riguarderanno qui le efficienti tecnologie del futuro e l'edilizia intelligente; essenziale sarà quindi tenere in considerazione lo sviluppo congiunto di calore ed energia rinnovabile. Si tratterà inoltre della seconda edizione che vedrà la partecipazione di aziende italiane nell’ambito della collettiva Design Italia, con 19 imprese riunite in uno stand ampliato, rispetto al 2015, di 800 mq.

Contenuti correlati : Messe Frankfurt Water. Energy. Life ISH Water Aircontec ISH Francoforte espositori produttori Turchia idrosanitario design

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 05 Novembre 2019
    Cambiare prospettiva
    Facciamo un breve punto. Il settore arredamento negli ultimi tre anni ha evidenziato una crescita importante.
Arianna Sorbara Ab - Abitare il bagno

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Bagno

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy