05 Febbraio 2018  10:14

Royo Group acquisisce Fiora

Antonio Allocati
Royo Group acquisisce Fiora

Lo stabilimento di Fiora

La strategia internazionale della holding punta a crescere in nuovi mercati e in nuovi segmenti, ed estendere la propria leadership ad altre categorie di prodotto

Royo Group annuncia l’acquisizione di Fiora Bath Collections. La holding internazionale di Royo Group è il primo operatore in Spagna, e uno dei punti di riferimento in Europa, nell’arredo bagno. Obiettivo strategico è diventare il leader europeo del settore entro il 2020, grazie a un piano di crescita organico e con l'inserimento di nuovi marchi leader nei rispettivi mercati. Le reti commerciali di Royo e Fiora continueranno a operare in maniera autonoma, per via del diverso posizionamento sul mercato dei due marchi. Gli impianti centrali di Fiora si trovano nella località di Nájera, nella Rioja, dove si manterrà la produzione. Comprendono un totale di 26.000 mq, allestiti con le più moderne tecnologie, in uno stabilimento autosufficiente nella maggior parte dei processi produttivi.

La nuova holding internazionale di Royo Group nasce dall'associazione fra la famiglia Royo, fondatori e proprietari del Gruppo Royo, con oltre 45 anni di storia, e H.I.G. Capital, uno dei leader nel settore degli investimenti in aziende di medie dimensioni in Europa e America.

Contenuti correlati : Royo Group 100 Fiora acquisizione

EDITORIALISTI

  • 29 Agosto 2019
    Il marketing di prossimità
    L’Osservatorio del mercato immobiliare dell’Agenzia delle Entrate ha rilevato che nel primo trimestre del 2019 la...
Arianna Sorbara Ab - Abitare il bagno

ACCADDE OGGI

  • 18 Settembre 2012
    Al via il Cristalplant Design Contest 2013
    Il Cristalplant design Contest 2013 torna al “bagno Made in Italy” anche grazie alla collaborazione con Falper, la nota azienda bolognese attiva nel settore dell’arredobagno.

Ricevi la Newsletter!

Bagno

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy