14 Giugno 2016  09:55

Samo presenta la stampa digitale

Antonio Allocati
Samo presenta la stampa digitale

Cabina Doccia Open con stampa digitale a fascia

Un’innovativa tecnica per garantire la personalizzazione della cabina doccia

Il Gruppo Samo propone una nuova possibilità di personalizzazione della cabina lanciando la stampa digitale delle pareti doccia. SI tratta di un’innovativa tecnica grazie alla quale la stampa, effettuata con uno speciale inchiostro ceramico, viene applicata prima della fase di tempra del vetro nella finitura trasparente, processo che garantisce così una perfetta adesione, assicurando qualità dell’immagine ed estrema resistenza al graffio, all’usura e agli agenti chimici. Nel catalogo 2016 di Samo sono presenti tre esempi, disponibili in differenti colorazioni: una cornice dal motivo grafico e due fasce, New York, moderna e cosmopolita e Mosaico, sofisticata e vivace. Tre le serie di cabina doccia selezionate, Open, Polaris Design e Cee Art, ma le potenzialità di questa tecnica sono estensibili a tutte le soluzioni Samo, senza restrizioni di dimensione o spessore.

Contenuti correlati : stampa digitale Samo cabina doccia personalizzazione

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 18 Febbraio 2020
    Che fermento!
    Lo avevamo preannunciato qualche numero fa, e infatti, mai come in questo periodo abbiamo visto l’industria così in fermento.
Arianna Sorbara Ab - Abitare il bagno

ACCADDE OGGI

  • 20 Febbraio 2017
    Habimat esordisce in Trentino Alto Adige
    Habimat apre il suo primo showroom in Trentino, presso il Centro commerciale Leno Center di Rovereto (Tn). Habimat Carini è uno showroom dedicato al...

Ricevi la Newsletter!

Bagno

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy