11 Aprile 2018  16:33

Sempre meglio e più di così

Antonio Allocati
Sempre meglio e più di così

Courtesy Salone del Mobile. Milano Park Avenue @ Diego Ravier

L'editoriale di Arianna Sorbara pubblicato sul numero di aprile di Ab

Abbiamo deciso di dedicare la copertina del numero che portiamo al Salone del Bagno al design, tema che celebriamo pubblicando gli esponenti più importanti che hanno contribuito, con i loro progetti, a mettere la stanza da bagno al centro della casa. 25 volti, 25 storie, 25 stili, 25 filosofie progettuali: autori differenti, ma che in comune hanno l’aver lasciato un’impronta importante (e tanto ancora stanno facendo e faranno) nel nostro settore e di aver contribuito a cambiarne le sorti. Con le loro creazioni, le loro sperimentazioni e le loro visioni, ogni architetto e designer che troverete ha saputo dare alla stanza da bagno una rinnovata dignità, fino a trasformarla in uno dei luoghi più apprezzati dell’abitazione. Clicca qui per leggere l’editoriale completo

Contenuti correlati : arianna sorbara ab editoriale rivista salone del bagno
Iscriviti alla nostra newsletter

EDITORIALISTI

  • 29 Giugno 2020
    Una nuova linfa
    “È nella crisi che sorge l’inventiva, le scoperte e le grandi strategie. Chi supera la crisi supera sé stesso senza essere superato”.
Arianna Sorbara Ab - Abitare il bagno

ACCADDE OGGI

  • 22 Ottobre 2015
    MCE, partnership con ANIE
    Novità in vista per la prossima edizione di MCE – Mostra Convegno Expocomfort (in calendario dal 15 al 18 marzo 2016 in Fiera Milano).

Ricevi la Newsletter!

Bagno

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy