27 Aprile 2016  10:51

Victoria + Albert premia un nuovo talento del design

Antonio Allocati
Victoria + Albert premia un nuovo talento del design

Stephan Pӧppelmann

La prima edizione dell’International Design Award, promosso dal brand, ha decretato il vincitore durante il Salone del Bagno

Si è concluso durante il Salone del Bagno l’International Design Award promosso da Victoria + Albert. Con un progetto fatto rigorosamente a mano il designer tedesco Pӧppelmann si è aggiudicato il riconoscimento grazie a un un bagno compatto per due, diviso in 2 zone distinte, "Aqua Zone" con il bagno di ios e la doccia Tubo 21 e "Comfort Zone" con un mobile e due lavabi della collezione ios 54.

La prima edizione del premio, riservata ad architetti, designer e studenti, richiedeva infatti la progettazione originale di un ambiente bagno lussuoso, compatto e autoportante realizzato utilizzando i prodotti dalla collezione di Victoria + Albert che, oltre a vasche e lavabi in Quarrycast, include accessori in ottone, mobili e consolle bagno, sia tradizionali sia contemporanei.

03
2
Contenuti correlati : Salone del Bagno Pӧppelmann bagno compatto International Design Award Victoria + Albert designer
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 29 Giugno 2020
    Una nuova linfa
    “È nella crisi che sorge l’inventiva, le scoperte e le grandi strategie. Chi supera la crisi supera sé stesso senza essere superato”.
Arianna Sorbara Ab - Abitare il bagno

ACCADDE OGGI

  • 11 Aprile 2011
    Nuovo sito per Provex
    Provex, sensibile ai temi della comunicazione, ha rinnovato il sito Internet per proporre in forma ancora più chiara la produzione, le collezioni, i servizi e la distribuzione.

Ricevi la Newsletter!

Bagno

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy