21 Settembre 2016  11:58

ll “Premio dei Premi” a Ever per Tuck-Type

Antonio Allocati
ll “Premio dei Premi” a Ever per Tuck-Type

Il sedile doccia Tuck-Type

disegnato da Gianni Arduini con Marco Frigerio

Il brand di Thermomat ha ricevuto il riconoscimento dal Presidente della Repubblica Sergio Mattarella

Si è svolta ieri, presso il Palazzo del Quirinale, alla presenza del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, la cerimonia di consegna del Premio nazionale per l'innovazione "Premio dei Premi", istituito nell'ambito della Giornata nazionale per l'innovazione. Anche l’arredobagno è stato protagonista: Ever Life Design, il brand di Thermomat, ha infatti ricevuto il Premio Nazionale per l’Innovazione “Premio dei Premi” per il sedile doccia Tuck-Type, disegnato da Gianni Arduini con Marco Frigerio. Il “Premio dei Premi”, come comunica l’azienda, è il quinto e più importante riconoscimento che viene assegnato a Tuck-Type dopo i quattro premi di design già ricevuti: ADI Design Index 2015, Premio Eccellenze della Lombardia 2015, Premio ADI Design Index per l’Innovazione 2015 e Menzione d’Onore Compasso d’Oro 2016.

 

Contenuti correlati : Premio dei Premi Ever Tuck-Type Quirinale Sergio Mattarella Premio nazionale per l'innovazione Thermomat Presidente della Repubblica
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 29 Giugno 2020
    Una nuova linfa
    “È nella crisi che sorge l’inventiva, le scoperte e le grandi strategie. Chi supera la crisi supera sé stesso senza essere superato”.
Arianna Sorbara Ab - Abitare il bagno

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Bagno

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy