18 Maggio 2016  12:28

D-Link: nuovo Chairman globale e riorganizzazione della divisione europea

Aldo Cattaneo
D-Link: nuovo Chairman globale e riorganizzazione della divisione europea

John Hsuan

Il produttore di device per networking e le infrastrutture di rete, nomina un nuovo capo mondiale e costituisce un’unica struttura “Central, Northen e Eastern Europe”

D-Link, azienda multinazionale specializzata nella produzione di componentistica per il networking e le infrastrutture di rete, ha annunciato importanti cambiamenti nella sua struttura con la nomina di un nuovo Chairman globale e riorganizzazione della divisione europea. In seguito a questi cambiamenti John Hsuan infatti sarà il nuovo presidente globale di D-Link. Hsuan, che vanta oltre 20 anni di esperienza nel settore dell’innovazione tecnologica, sarà a capo delle operazioni globali della società, e si impegnerà per “far crescere ulteriormente il valore del brand D-Link, ponendo maggior attenzione all’utilizzo della tecnologia e a come i consumatori interagiscono con i dispositivi, rafforzando i valori dell’eccellenza e della sostenibilità”. I cambiamenti interessano anche il ramo europeo dell’azienda, che avvia oggi una nuova organizzazione interna: Thomas von Baross, già Vice President della divisione Central e Eastern Europe, dirigerà anche la struttura Northen, costituendo così un unico blocco “Central, Northen e Eastern Europe”, che si affianca a quello presieduto dall’italiano Stefano Nordio, “Southern Europe e UKI”. Questa suddivisione consentirà di sfruttare al meglio le economie di scala e implementare rapidamente i piani aziendali per una crescita più solida e una maggiore soddisfazione del cliente.

Contenuti correlati : infrastrutture di rete produttore device networking D-Link nomine poltrone
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

Ricevi la Newsletter!

Consumer Electronics

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy

ACCADDE OGGI

  • 05 Dicembre 2008
    Euronics: al via lo Speeddy Tour 2008/09
    Da questo week end fino al 1° febbraio si svolgerà la nuova edizione dello Speeddy Tour 2008/09 di Euronics, il torneo nazionale itinerante dedicato...