• Chi siamo
  • Abbonamenti
  • Riviste
    • B – Bellezza e Benessere in Farmacia
    • Beauty Business
    • Best Movie
    • Best Streaming
    • Box Office
    • Business People
    • Italian Cinema
    • Progetto Cucina
    • Rock Icon
    • Tivu
    • Toy Store
    • Uptrade
  • Siti
    • BeautyBiz.it
    • Bestmovie.it
    • BusinessPeople.it
    • E-duesse.it
DUESSE MEDIA NETWORK
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
No Result
View All Result
DUESSE MEDIA NETWORK
No Result
View All Result
Home Home Video

“Il più grande evento di shopping di sempre”

emanuela sesta by emanuela sesta
23 Luglio 2018
in Home Video
0
0
SHARES
1.5k
VIEWS
FacebookTwitterLinkedinWhatsappEmail
“Il più grande evento di shopping di sempre”

“Prime Day è stato il più grande evento di shopping di sempre anche in Italia”. Cita così la nota ufficiale di Amazon relativa ai risultati del Prime Day. “Rispetto al passato i clienti Prime italiani hanno avuto a disposizione più tempo per fare acquisti”. Infatti, l’edizione 2018 dell’evento è stata estesa a un giorno e mezzo e ha visto protagonisti nuovi prodotti in edizione limitata e in esclusiva solo per i clienti Prime. Gli articoli più veduti su Amazon.it sono stati: il dispositivo Amazon Fire TV Stick seguito dalle pastiglie per lavastoviglie Finish All in 1 Max, al regolabarba Braun MultiGrooming 9 in 1 e alla scopa ricaricabile Hoover 2 in 1 Freedom. Nella prima giornata di Prime Day, in Italia, le categorie più acquistate per temi di interesse sono state: elettronica, casa/giardino e bellezza/cura della persona. Certamente di impatto le analogie comunicate dal pure player per enfatizzare i risultati di vendita (che non sono stati comunicati in termini di fatturato). Nelle prime 12 ore di Prime Day, i clienti in Italia hanno ordinato su Amazon.it tanti device di archiviazione tra SSD, USB stick e micro SD, da poter contenere un selfie in alta risoluzione dell’intera popolazione di Europa e Stati Uniti. Nelle prime 12 ore di Prime Day, i clienti italiani hanno ordinato così tanti seggiolini per bambini da consentire a tutti i bebè nati in Toscana nel mese di dicembre 2017 di viaggiare in auto sicuri. Durante le prime 12 ore di Prime Day i clienti in Italia hanno acquistato tante capsule di caffè da poterne offrire almeno uno a tutti gli abitanti di Milano e Venezia. Alle ore 10:00 del 17 luglio, i clienti avevano già ordinato così tanti rasoi elettrici Braun Series 9 da poter fare la barba contemporaneamente a tutti i giocatori convocati per i Mondiali di Russia. Alle ore 12:00 del 17 luglio, i clienti avevano già ordinato così tante Dash PODS 3in1 (detersivo lavatrice) da poter lavare contemporaneamente i panni in lavatrice in tutte le famiglie di Roma. Alle ore 18:30 del 17 luglio, i clienti avevano già ordinato così tanti forni a microonde Candy che messi uno sopra all’altro supererebbero l’altezza del Chrysler Building di New York.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it
0
SHARES
1.5k
VIEWS
FacebookTwitterLinkedinWhatsappEmail
torna in Home Video

Related Posts

Samsung_XFactor_CoOp_RGB

Samsung è Main Partner di X Factor 2021

by Elena Gandini
27 Ottobre 2021
0

Samsung non si ferma e ha deciso di sposare ancora il suo amore per la musica, diventanto Main Partner a...

Madame (e monsieur) Youtech di aprile è online

Madame (e monsieur) Youtech di aprile è online

by Redazione
23 Aprile 2021
0

È digitale, è interattivo, è ricco di spunti ed è completamente gratuito. Nel numero di aprile la copertina è dedicata...

Disney+ oltre i 100mln di abbonati

Disney+ oltre i 100mln di abbonati

by Eliana Corti
10 Marzo 2021
0

Il Ceo Bob Chapek: "Il nostro business direct-to-consumer è la massima priorità della Company"

New articleLionsgate e Sony, accordo pluriennale sull’Home Entertainment

New articleLionsgate e Sony, accordo pluriennale sull’Home Entertainment

by Redazione Web
1 Marzo 2021
0

Il patto riguarda la distribuzione delle uscite fisiche di dvd e Blu-ray negli Stati Uniti e in Canada

DUESSE MEDIA NETWORK

"Duesse Media Network è il sistema integrato e multicanale di comunicazione al trade”

  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
  • Chi siamo
  • Pubblicità
  • Abbonamenti
  • Riviste
  • Siti
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • Credit
  • Contattaci

DUESSE MEDIA NETWORK S.r.l. - Via Goito n.11- 20121 Milano - PI 12777410155 - N. REA 1584599 - N. Reg. Imp. MI-1999/96457 Capitale sociale € 203.000
Iscrizione al Registro Nazionale della Stampa n.9380 del 11/4/2001 ROC n.6794
e-duesse è una testata registrata al Tribunale di Milano - Registro Stampa - n.87 del 7/2/2000 - Direttore Responsabile Vito Sinopoli
Copyright © 2024 - DUESSE MEDIA NETWORK S.r.l. - Tutti i diritti riservati

Preferenze Privacy
No Result
View All Result
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione