• Chi siamo
  • Abbonamenti
  • Riviste
    • B – Bellezza e Benessere in Farmacia
    • Beauty Business
    • Best Movie
    • Best Streaming
    • Box Office
    • Business People
    • Italian Cinema
    • Progetto Cucina
    • Rock Icon
    • Tivu
    • Toy Store
    • Uptrade
  • Siti
    • BeautyBiz.it
    • Bestmovie.it
    • BusinessPeople.it
    • E-duesse.it
DUESSE MEDIA NETWORK
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
No Result
View All Result
DUESSE MEDIA NETWORK
No Result
View All Result
Home Home Video

Mediaworld inaugura a Chivasso (To) un ‘nuovo’ pv

Aldo Cattaneo by Aldo Cattaneo
23 Maggio 2018
in Home Video
0
0
SHARES
1.5k
VIEWS
FacebookTwitterLinkedinWhatsappEmail
Mediaworld inaugura a Chivasso (To) un ‘nuovo’ pv

La stampa specializzata è stata oggi protagonista dell’inaugurazione del punto vendita Mediaworld di Chivasso (To) che esprime concretamente l’idea di negozio innovativo, pensato in logica omnicanale e customer-centrica, della catena. Con maggiore dettaglio, grazie a un layout nuovo, il negozio è il primo esempio di approccio integrato che permette a Mediaworld di offrire la più alta gamma di scelta sulle modalità di acquisto: dal negozio, dal sito, da pc, da mobile, in maniera fluida e con semplicità di accesso tra i diversi touch-point. Il pv, circa mille metri quadrati di superficie di vendita (500 prodotti esposti) è uno stand alone inserito nel parco commerciale Chivasso (inaugurato ‘solo’ tre mesi fa) che conta 22 addetti (alcuni provenienti da Dps, ex socio Gre fallito recentemente) che si fa forte di un bacino di utenza stimato di 250 mila persone (contando tutto il circondario, da Vercelli a Ivrea. Solo Chivasso conta 27 mila abitanti). L’apertura è stata anticipata da una sorta di questionario sottoposto agli abitanti della zona che chiedeva le aspettative nutrite rispetto al nuovo negozio della città: il risultato è stato produrre, per ogni categoria merceologica, un progetto di category management volto a esporre l’offerta nella modalità più congeniale all’utenza finale (esempio, frigoriferi per colore, telefoni per brand, televisori divisi per polliciaggio). Presente all’ingresso del pv un totem dal quale effettuare acquisti direttamente dal portale e-commerce Mediaworld, il servizio di pick-up in negozio e di pick and pay è attivo e rivolto a tutti i consumatori, i prodotti sono – nella maggior parte dei casi – funzionanti, disponibile (e funzionante, anche solo per gioco) il sistema vocale di Google collegato alle tv esposte, servizio di configurazione prodotti Apple disponibile (in esclusiva) e l’area innovativa, novità del punto vendita, Smart Bar da cui è possibile accedere a tutta una serie di servizi, come il primo avvio, backup, che si affiancano a quelli tradizionali. Il management di Mediaworld Italia era presente, nella figura del coo Luca Bradaschia, accompagnato dal sindaco di Chivasso, Claudio Castello che ha sottolineato l’importanza della presenza di realtà di peso come Mediaworld nella zona per il livello occupazionale e ha fatto i suoi migliori auguri per l’apertura al pubblico prevista per la giornata di domani.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it
0
SHARES
1.5k
VIEWS
FacebookTwitterLinkedinWhatsappEmail
torna in Home Video

Related Posts

Samsung_XFactor_CoOp_RGB

Samsung è Main Partner di X Factor 2021

by Elena Gandini
27 Ottobre 2021
0

Samsung non si ferma e ha deciso di sposare ancora il suo amore per la musica, diventanto Main Partner a...

Madame (e monsieur) Youtech di aprile è online

Madame (e monsieur) Youtech di aprile è online

by Redazione
23 Aprile 2021
0

È digitale, è interattivo, è ricco di spunti ed è completamente gratuito. Nel numero di aprile la copertina è dedicata...

Disney+ oltre i 100mln di abbonati

Disney+ oltre i 100mln di abbonati

by Eliana Corti
10 Marzo 2021
0

Il Ceo Bob Chapek: "Il nostro business direct-to-consumer è la massima priorità della Company"

New articleLionsgate e Sony, accordo pluriennale sull’Home Entertainment

New articleLionsgate e Sony, accordo pluriennale sull’Home Entertainment

by Redazione Web
1 Marzo 2021
0

Il patto riguarda la distribuzione delle uscite fisiche di dvd e Blu-ray negli Stati Uniti e in Canada

DUESSE MEDIA NETWORK

"Duesse Media Network è il sistema integrato e multicanale di comunicazione al trade”

  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
  • Chi siamo
  • Pubblicità
  • Abbonamenti
  • Riviste
  • Siti
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • Credit
  • Contattaci

DUESSE MEDIA NETWORK S.r.l. - Via Goito n.11- 20121 Milano - PI 12777410155 - N. REA 1584599 - N. Reg. Imp. MI-1999/96457 Capitale sociale € 203.000
Iscrizione al Registro Nazionale della Stampa n.9380 del 11/4/2001 ROC n.6794
e-duesse è una testata registrata al Tribunale di Milano - Registro Stampa - n.87 del 7/2/2000 - Direttore Responsabile Vito Sinopoli
Copyright © 2024 - DUESSE MEDIA NETWORK S.r.l. - Tutti i diritti riservati

Preferenze Privacy
No Result
View All Result
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione