• Chi siamo
  • Abbonamenti
  • Riviste
    • B – Bellezza e Benessere in Farmacia
    • Beauty Business
    • Best Movie
    • Best Streaming
    • Box Office
    • Business People
    • Italian Cinema
    • Progetto Cucina
    • Rock Icon
    • Tivu
    • Toy Store
    • Uptrade
  • Siti
    • BeautyBiz.it
    • Bestmovie.it
    • BusinessPeople.it
    • E-duesse.it
DUESSE MEDIA NETWORK
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
No Result
View All Result
DUESSE MEDIA NETWORK
No Result
View All Result

Nel 2015 Euronics International è cresciuta ancora, 19 mld di vendite

by
5 Settembre 2016
in Senza categoria
0
0
SHARES
1.5k
VIEWS
FacebookTwitterLinkedinWhatsappEmail
Nel 2015 Euronics International è cresciuta ancora, 19 mld di vendite

Il gruppo Euronics nel 2015 ha raggiunto a livello internazionale quota 19 miliardi di euro di vendite, “confermando così una forte crescita che ha manteniamo costantemente da 12 anni” precisano i manager europei: “Comparato con l’anno precedente, questo dato corrisponde a una crescita nelle vendite del 4,4% sul 2014”. “Il nostro Gruppo si sta rivelando un vero successo nell’affrontare un impegnativo contesto di mercato a livello europeo” aggiunge Hans Carpels, presidente di Euronics International, durante la conferenza stampa che come ogni anno si è tenuta durante l’IFA a Berlino: “A fronte di un mercato dei prodotti consumer tech che si è ridotto del 1,5% nel 2015, i nostri rivenditori stanno – diversamente – ancora riuscendo a generare vendite con indici di crescita che superano quelli dei nostri competitor, confermando il nostro valore aggiunto e la validità della nostra strategia di creare valore sul mercato”. Euronics continua tra l’altro il suo piano di sviluppo: “A seguito dell’annuncio dell’espansione del Gruppo nel Kazakhistan, grazie alla collaborazione con Alser, Euronics annuncia la sua ulteriore crescita in Africa, il suo terzo Continente e 36mo Paese. Inoltre, Sharaf DG (membro del Gruppo) si sta espandendo in Egitto e inaugurerà un nuovo negozio nel gennaio 2017: altri 3 negozi apriranno a breve sempre in Egitto” evidenziano i manager europei: “Il Gruppo considera quindi importante rappresentare i molti e diversi Paesi all’interno del Board che, rieletto recentemente in giugno, nel 2016 include 6 membri che rappresentano l’Europa (Hans Carpels, Belgio – Paolo Galimberti, Italia- Benedict Kober, Germania- Josè Maria Verdeguer, Spagna – Stuart Cook, UK- Denis Boschard, Francia, ndr) ma anche un consigliere che rappresenta la regione CIS (Kirill Novikov, Russia) e un membro rappresentativo della zona MENA (Bulent Gurcan, Turchia). Infine, Carpels non ha mancato di puntare i riflettori sul tema dell’omnicanalità: “i pure player – sia con punti vendita che online- non saranno sostenibili nel lungo periodo, così il Gruppo sta aumentando il suo supporto ai Paesi membri per lo sviluppo di soluzioni multicanale, che incontrano la domanda dei consumatori e dei rivenditori specializzati” dichiara il presidente, ma visto il contesto della fiera anche sulla smart home che “si conferma una priorità all’IFA 2016 e un segmento che sta crescendo come business focus. La crescente disponibilità di apparecchi e applicazioni per la casa intelligente, sta riscuotendo effetti benefici sulla domanda e i rivenditori specializzati non solo stanno generando valore vendendo tecnologia, ma fornendo anche tutti i servizi aggiuntivi, legati alla Smart Home” conclude John Olsen, DG di Euronics International.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it
0
SHARES
1.5k
VIEWS
FacebookTwitterLinkedinWhatsappEmail

Related Posts

BOX OFFICE n.1 Gennaio 2025

BOX OFFICE n.1 Gennaio 2025

by Paola Lorusso
21 Gennaio 2025
0

Duesse Media Network lancia il nuovo sito corporate

Duesse Media Network lancia il nuovo sito corporate

by Paola Lorusso
15 Gennaio 2025
0

B – Bellezza e Benessere in Farmacia n.1

B – Bellezza e Benessere in Farmacia n.1

by Paola Lorusso
10 Gennaio 2025
0

Beauty Business n.12 Dicembre 2024

VOILA n.6 Dicembre

by Redazione
16 Dicembre 2024
0

DUESSE MEDIA NETWORK

"Duesse Media Network è il sistema integrato e multicanale di comunicazione al trade”

  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
  • Chi siamo
  • Pubblicità
  • Abbonamenti
  • Riviste
  • Siti
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • Credit
  • Contattaci

DUESSE MEDIA NETWORK S.r.l. - Via Goito n.11- 20121 Milano - PI 12777410155 - N. REA 1584599 - N. Reg. Imp. MI-1999/96457 Capitale sociale € 203.000
Iscrizione al Registro Nazionale della Stampa n.9380 del 11/4/2001 ROC n.6794
e-duesse è una testata registrata al Tribunale di Milano - Registro Stampa - n.87 del 7/2/2000 - Direttore Responsabile Vito Sinopoli
Copyright © 2024 - DUESSE MEDIA NETWORK S.r.l. - Tutti i diritti riservati

Preferenze Privacy
No Result
View All Result
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione