• Chi siamo
  • Abbonamenti
  • Riviste
    • B – Bellezza e Benessere in Farmacia
    • Beauty Business
    • Best Movie
    • Best Streaming
    • Box Office
    • Business People
    • Italian Cinema
    • Progetto Cucina
    • Rock Icon
    • Tivu
    • Toy Store
    • Uptrade
  • Siti
    • BeautyBiz.it
    • Bestmovie.it
    • BusinessPeople.it
    • E-duesse.it
DUESSE MEDIA NETWORK
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
No Result
View All Result
DUESSE MEDIA NETWORK
No Result
View All Result

Vendite technical, negli USA avanzano i ‘nuovi’ retailer

by
29 Maggio 2015
in Senza categoria
0
0
SHARES
1.5k
VIEWS
FacebookTwitterLinkedinWhatsappEmail
Vendite technical, negli USA avanzano i ‘nuovi’ retailer

Si sa che gli USA fanno da punto di riferimento per molte tendenze, ma sono anche lontani, separati per cominciare dal Vecchio Continente da un Oceano, eppure le tendenze che stanno emergendo nel mondo delle vendite dei technical good dovrebbero essere spunto di riflessione. La classifica pubblicata da Twice sui top 100 player americani nel 2014 conferma che il mercato technical è tornato nel 2014 a livello generale a una situazione di stabilità, pari a vendite per 131 miliardi di dollari (-0,4% sul 2013), ma questo risultato è dovuto essenzialmente alla crescita di Amazon e degli emergenti showroom retailer come Simply Mac. Best Buy si conferma N.1 con 29,75 miliardi di dollari di vendite, ma in contrazione; così Walmart è N.2 con 21,62 miliardi di dollari. Al N.3 si posiziona invece Amazon con 18,01 miliardi di dollari di vendite in crescita a doppio digit però. Gli Apple Store passano in quarta posizione anche se hanno riportato una crescita del 4% nelle vendite. L’avanzata dei canali digitali nel mercato technical americano è confermata anche dall’ingresso nella classifica di Groupon. I technical retailer tradizionali (gds) a partire da Best Buy, ma ancora di più da realtà come RadioShack soffrono anche se sono la tipologia di retailer che vende prodotti technical più presente nella Hit 100 (share del 26%), seguita dai mass merchant come Walmart (share del 23%).

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it
0
SHARES
1.5k
VIEWS
FacebookTwitterLinkedinWhatsappEmail

Related Posts

BOX OFFICE n.1 Gennaio 2025

BOX OFFICE n.1 Gennaio 2025

by Paola Lorusso
21 Gennaio 2025
0

Duesse Media Network lancia il nuovo sito corporate

Duesse Media Network lancia il nuovo sito corporate

by Paola Lorusso
15 Gennaio 2025
0

B – Bellezza e Benessere in Farmacia n.1

B – Bellezza e Benessere in Farmacia n.1

by Paola Lorusso
10 Gennaio 2025
0

Beauty Business n.12 Dicembre 2024

VOILA n.6 Dicembre

by Redazione
16 Dicembre 2024
0

DUESSE MEDIA NETWORK

"Duesse Media Network è il sistema integrato e multicanale di comunicazione al trade”

  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
  • Chi siamo
  • Pubblicità
  • Abbonamenti
  • Riviste
  • Siti
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • Credit
  • Contattaci

DUESSE MEDIA NETWORK S.r.l. - Via Goito n.11- 20121 Milano - PI 12777410155 - N. REA 1584599 - N. Reg. Imp. MI-1999/96457 Capitale sociale € 203.000
Iscrizione al Registro Nazionale della Stampa n.9380 del 11/4/2001 ROC n.6794
e-duesse è una testata registrata al Tribunale di Milano - Registro Stampa - n.87 del 7/2/2000 - Direttore Responsabile Vito Sinopoli
Copyright © 2024 - DUESSE MEDIA NETWORK S.r.l. - Tutti i diritti riservati

Preferenze Privacy
No Result
View All Result
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione