04 Dicembre 2014  11:23

Nasce il palinsesto di eventi per Expo 2015

Anna Montalbetti
Nasce il palinsesto di eventi per Expo 2015

Firmato un accordo tra Comune di Milano e Camera di Commercio della città, particolarmente utile per imprese e negozi intenzionati a creare eventi in occasione della manifestazione

Il Comune di Milano e la Camera di Commercio del capoluogo lombardo hanno firmato una convenzione per creare un punto di raccolta di tutti gli eventi che vorranno essere svolti da vari soggetti con temi legati all’Expo 2015. È nato così “Expo in città”, che offre la possibilità alle realtà interessate di organizzare attività legate al tema dell’Esposizione Universale e di inserirle in unico palinsesto, una sorta di catalogo comune, che verrà creato e comunicato per consentire ai visitatori provenienti da tutto il mondo di indentificare facilmente appuntamenti ed eventi (siano essi culturali o commerciali) legati all’Expo. La nuova realtà funziona come unico interlocutore per facilitare “l’incontro tra domanda e offerta contribuendo a velocizzare la concessione di spazi e aree pubbliche” e offrendo la possibilità alle realtà che vorranno essere presenti e segnalate in città di partecipare a questo importante avvenimento. “Expo in città” mette inoltre a disposizione un elenco di location da sfruttare per l’occasione, particolarmente propizia per i tanti prestigiosi showroom di mobili che ravvivano le zone più cult del capoluogo milanese.

Contenuti correlati : Comune di Milano Camera di Commercio eventi Expo 2015 negozi manifestazione

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 03 Ottobre 2019
    Traffico= fatturato?
    Come afferma un noto rivenditore romano, da tempo il canale soffre di un malessere condiviso, ovvero la “sindrome del negozio vuoto”.
Arianna Sorbara - Progetto Cucina

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Cucine e Built In

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy