31 Maggio 2016  09:56

Scavolini ancora in crescita nel 2016

Anna Montalbetti
Scavolini ancora in crescita nel 2016

Già il 2015 si era chiuso con un incremento del fatturato del 5%

Dopo un 2015 che si è chiuso con un fatturato a +5%, anche nei primi mesi di quest’anno Scavolini continua a crescere, sia all’estero sia in Italia. “A fine aprile registriamo una crescita del 6-7% e i dati di maggio indicano un piccolo margine ulteriore” ha dichiarato infatti Fabiana Scavolini, amministratore delegato dell’azienda pesarese, a “Il Resto del Carlino”. Secondo la manager, sono le vendite all’estero a portare il contributo più importante, ciononostante “l’Italia dà segnali di miglioramento, ma bisogna spingere sull’acceleratore se vogliamo che il Paese esca dalla crisi”. Nella Penisola, continua Scavolini, occorre “un aumento del potere d’acquisto dei consumatori”. L’azienda prosegue con la proposta che oggi, dalle cucine, si estende al bagno e al living, e con la collaborazione con il nuovo testimonial Carlo Cracco, protagonista dell’ultima campagna televisiva.

Contenuti correlati : Scavolini fatturato Fabiana Scavolini consumatori cucine bagno living Carlo Cracco
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 20 Luglio 2020
    Da insegna a brand
    Se da un lato l’industria non smette di investire per costruire un’identità di marca importante - e le numerose...
Arianna Sorbara - Progetto Cucina

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Cucine e Built In

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy