31 Maggio 2016  09:56

Scavolini ancora in crescita nel 2016

Anna Montalbetti
Scavolini ancora in crescita nel 2016

Già il 2015 si era chiuso con un incremento del fatturato del 5%

Dopo un 2015 che si è chiuso con un fatturato a +5%, anche nei primi mesi di quest’anno Scavolini continua a crescere, sia all’estero sia in Italia. “A fine aprile registriamo una crescita del 6-7% e i dati di maggio indicano un piccolo margine ulteriore” ha dichiarato infatti Fabiana Scavolini, amministratore delegato dell’azienda pesarese, a “Il Resto del Carlino”. Secondo la manager, sono le vendite all’estero a portare il contributo più importante, ciononostante “l’Italia dà segnali di miglioramento, ma bisogna spingere sull’acceleratore se vogliamo che il Paese esca dalla crisi”. Nella Penisola, continua Scavolini, occorre “un aumento del potere d’acquisto dei consumatori”. L’azienda prosegue con la proposta che oggi, dalle cucine, si estende al bagno e al living, e con la collaborazione con il nuovo testimonial Carlo Cracco, protagonista dell’ultima campagna televisiva.

Contenuti correlati : Scavolini fatturato Fabiana Scavolini consumatori cucine bagno living Carlo Cracco
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 07 Dicembre 2020
    Raccontare storie
    Questo che avete tra le mani è il terzo appuntamento dedicato all’innovazione e al design, esempio concreto dei passi...
Arianna Sorbara - Progetto Cucina

ACCADDE OGGI

  • 13 Aprile 2011
    Febal presenta il Sistema Primavera
    Febal ha presentato ieri al Fuori Salone il Sistema Primavera, la nuova cucina ideata da MatteoThun & Partners. All’evento, che si è tenuto...

Ricevi la Newsletter!

Cucine e Built In

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy