In distribuzione Sell Out di dicembre 2011
È in distribuzione Sell Out di dicembre 2011, la copertina è dedicata a ITTM Italia, che sta allargando negli ipermercati la propia offerta di cellulari per tutti gli usi, dagli sport estremi a quelli più semplici da usare fino ai Dual Sim; Gian Giacomo Guzzo, direttore vendite dell’azienda, parla delle strategie per emergere nel mercato mobile. All’interno del numero sono presentati i nuovi format distributivi di Carrefour e Conforama, i buyer parlano delle prospettive del videogame in Gdo, le aziende home video di esposizione e assortimento, e quelle della Photo Digitale puntano sulla formazione degli addetti vendita. Inoltre il report da Gamesweek, la prima fiera milanese di Aesvi dedicata al mondo consumer, uno speciale su caraffe e gasatori per il trattamento domestico dell’acqua, e una tavola rotonda con alcuni distributori del settore IT, il cui ruolo è cambiato in maniera importante negli ultimi anni. Infine uno sguardo alle novità del mercato di decoder e telefonia cellulare.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it