14 Aprile 2020  15:54

7 ore per farti innamorare va direttamente in streaming

Paolo Sinopoli
7 ore per farti innamorare va direttamente in streaming

Non passa dalla sala la commedia romantica prodotta da Fulvio e Federica Lucisano e Vision Distribution

La commedia d'esordio alla regia di Giampaolo Morelli 7 ore per farti innamorare, già attesa sul grande schermo per il 26 marzo, sarà lanciata direttamente on demand dal 20 aprile. I produttori Fulvio e Federica Lucisano e Vision Distribution aderiscono così alla campagna #iorestoacasa e rendono disponibile il film che potrà essere acquistato su SkyPrimaFila Premiere, Chili, Infinity, Rakuten Tv e TimVision. Il film è tratto dal romanzo omonimo scritto dallo stesso Giampaolo Morelli (Edizioni Piemme), che ne è protagonista accanto a Serena Rossi e Diana Del Bufalo.

Federica Lucisano, ad di Italian International Film, ha dichiarato: «La determinazione a preservare e sfruttare al meglio il potenziale di questo film in cui crediamo molto, ci ha portato ad attuare un piano alternativo assolutamente convincente. Fa parte della nostra mission scoprire nuovi talenti e portarli fino alla sala cinematografica, la cui centralità è fuori discussione, ma il momento difficile e straordinario che stiamo vivendo impone al nostro settore flessibilità e attenzione a cogliere le necessità immediate degli spettatori. Ed è indubbio che questo periodo ha portato a un considerevole incremento nella fruizione dell’on demand».

Il COO di Vision, Massimiliano Orfei, ha dichiarato: «Vogliamo innanzitutto ringraziare Giampaolo Morelli e i produttori Fulvio e Federica Lucisano per aver accettato di intraprendere insieme a Vision questa nuova sfida distributiva. Ci siamo trovati a dover prendere una decisione non semplice, perché il film lo abbiamo tutti immaginato, sin dall'inizio, sul grande schermo e nel buio della sala. Per Vision la sala è e resta insostituibile, non solo dal punto di vista economico. Ma, in un tempo difficile che richiede coraggio e determinazione, siamo convinti che non esitare e consentire che il grande pubblico e le famiglie possano da subito divertirsi ed apprezzare questa bellissima commedia di Giampaolo, sia la decisione giusta per il film, per gli spettatori e per il nostro mercato».

Iscriviti alla nostra newsletter

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Homevideo

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy