06 Marzo 2014  16:49

Bonacci è Chief Strategy Officer di FremantleMedia

Valentina Petrus
Bonacci è Chief Strategy Officer di FremantleMedia

Eugenio Bonacci

Coordinerà i reparti creativi della sede milanese, in particolare le strutture che si occupano dei grandi formati, la Branded Entertainment Unit e la divisione digitale

Eugenio Bonacci entra in FremantleMedia Italia assumendo il ruolo di Chief Strategy Officer. Nella nuova posizione, si occuperà di coordinare lo sviluppo strategico nelle aree più innovative del business. Bonacci lascia il ruolo di direttore generale Contenuti di Magnolia Roma, ruolo in cui ha supervisionato lo sviluppo e la realizzazione di produzioni di successo come “MasterChef” e “Pechino Express”. In precedenza, aveva lavorato in Mediaset, nella squadra della direzione di rete di Italia 1. In FremantleMedia, Bonacci coordinerà i reparti creativi della neonata sede milanese, in particolare le strutture che si occupano dei grandi format (“X Factor” e “Italia’s Got Talent)”, la Branded Entertainment Unit e FremantleMedia Digital. In parallelo, parteciperà al gruppo internazionale costituito dalla divisione WorldWide Entertainment di FremantleMedia per lo sviluppo e l’acquisizione multi-territorio di format d’intrattenimento.

Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 29 Gennaio 2021
    La nuova televisione al giro di BOA
    L’assunto è certo: causa pandemia gli ascolti sono cresciuti e la pubblicità è diminuita. Ergo, mentre la tv funziona...
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

  • 16 Aprile 2014
    Rai, 170mln di euro al Tesoro?
    Palazzo Chigi ha inviato una lettera a viale Mazzini, dove si annuncia il prelievo del 10% del gettito del canone per coprire gli aumenti in busta paga...

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy