21 Marzo 2016  14:19

FremantleMedia Italia sceglie Eugenio Bonacci come Chief Content Officer

Eliana Corti
FremantleMedia Italia sceglie Eugenio Bonacci come Chief Content Officer

Eugenio Bonacci

Il manager coordinerà le attività di sviluppo creativo e adattamento di format televisivi

 

Eugenio Bonacci è il nuovo direttore generale dei contenuti (Chief Content Officer) di FremantleMedia Italia. A lui spetta il coordinamento delle attività di sviluppo creativo e adattamento di format televisivi e la responsabilità editoriale di tutti i programmi della società. Nella nuova posizione guiderà anche i dipartimenti di sviluppo e marketing strategico della società e avrà la supervisione editoriale delle produzioni branded e digitali. Bonacci è entrato in FremantleMedia nel 2014 e ha supervisionato programmi come “Italia’s Got Talent” (le prime due stagioni di Sky) e “Take Me Out”. TV

Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 07 Ottobre 2020
    New Normal, NEW TV
    C’è un’espressione ricorrente in queste settimane di ripresa autunnale, seguita al terribile lockdown del Paese, ed è New Normal.
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

  • 27 Gennaio 2010
    La proposta di Atdi per l’Lcn
    Lunedì 25 gennaio l’Atdi (associazione tv digitali indipendenti) ha depositato presso l’Agcom la sua proposta sull’ordinamento Lcn dei canali...

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy