21 Aprile 2020  15:29

Hbo Max in partenza dal 27 maggio

EC
Hbo Max in partenza dal 27 maggio

The Not Too Late Show with Elmo (c) WarnerMedia

In streaming oltre 10mila ore di contenuti dell'universo Warner Media, da Hbo a Cartoon Network

Partirà il 27 maggio Hbo Max negli Usa, la piattaforma streaming di Warner Media. Con il lancio verranno subito rese disponibili oltre 10mila ore di contenuti premium, tra cui i nuovi Max Originals, che comprendono la comedy Love Life con Anna Kendrick; il documentario On the Record, il talent Legendary; tutti i nuovi cartoon di Looney Tunes Cartoons (di Warner Bros Animation) e il programma targato Sesame Workshow The Not Too Late Show with Elmo. Tra le 10mila ore in catalogo, Hbo Max può contare anche su tutto il servizio Hbo, tutti i franchise di Warner Bros (passato, presente e futuro) e tutti i generi (serie scripted e unscripted, documentari, animazione per adulti e bambini, film): i contenuti coprono un vasto target, dal prescolare, ai teenager agli adulti. Le novità, i Max Originals, verranno rilasciati con cadenza regolare, per arrivare, in autunno a premier come The Flight Attendant (con Kaley Cuoco), la reunion di Friends e Adventure Time: Distant Lands- BMO, il primo di quattro speciali dedicati al franchise di Cartoon Network, Adventure Time. Hbo Max conterrà tutti i marchi WanerMedia: Warner Bros., Hbo, DC, CNN, TNT, TBS, truTV, Cartoon Network, Adult Swim, Crunchyroll, Rooster Teeth, Looney Tunes, più una serie di contenuti di terze parti. Entro l’anno verranno caricati oltre 2mila film, tra cui 700 blockbuster e 20 titili di Studio Ghibli, per la prima volta in streaming negli Usa. Il costo è di circa 14.99 dollari al mese.

Contenuti correlati : hbo max warner media
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 07 Ottobre 2020
    New Normal, NEW TV
    C’è un’espressione ricorrente in queste settimane di ripresa autunnale, seguita al terribile lockdown del Paese, ed è New Normal.
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

  • 29 Ottobre 2010
    DeAbyDay.tv è sul piccolo schermo
    Oltre 200 video organizzati in quattro principali aree tematiche. I contenuti di DeaAbyDay.tv, la web tv di De Agostini Editore dedicata al life style,...

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy