22 Luglio 2009  16:58

Mark Rosenthal è ad di Current Media

TVer
Mark Rosenthal è ad di Current Media

Sarà operativo dal 27 luglio e avrà il compito di accompagnare l’ampliamento nazionale e internazionale del network

Mark Rosenthal è il nuovo amministratore delegato di Current Media, il social news network fondato nel 2005 da Al Gore - ex vicepresidente degli Stati Uniti e Premio Nobel per la Pace 2007 - e dall’imprenditore e avvocato Joel Hyatt. Il neoeletto Chief Executive Officer (Ceo) di Current sarà operativo dal prossimo 27 luglio e, dopo aver partecipato alla nascita del network come membro del board amministrativo, avrà il compito di accompagnare l’ampliamento nazionale e internazionale della compagnia. Rosenthal è stato ad di Interpublic Media, oltre che, per circa dieci anni, presidente e direttore generale di Mtv Networks, contribuendo all’acquisizione di brand come Comedy Central, Viva, Spike TV, MtvU, Country Music Television e Noggin. L’ultimo incarico di Rosenthal prima di approdare a Current Media è stato quello di vicepresidente del cda e presidente della piattaforma Media di Spot Runner.

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 24 Marzo 2020
    Dentro al format del Covid-19
    Siamo finiti dentro il format del coronavirus quasi senza saperlo. E il genere di questo virus, che dopo la Cina ha preso
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

  • 31 Marzo 2011
    Sky lancia You & Me
    Da domani, 1° aprile, Sky trasmetterà un nuovo canale, You&Me, dedicato all’intrattenimento leggero e guidato dal Managing Director David Bouchier.

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy