15 Giugno 2015  12:54

Nuovo ingresso in FremantleMedia Italia

TV Emidia Melideo
Nuovo ingresso in FremantleMedia Italia

Filippo Madella

Filippo Madella sarà Branded Entertainment Director

Inizierà il primo luglio l’avventura in FremantleMedia Italia per Filippo Madella che sarà Branded Entertainment Director. Madella guiderà un team di creativi, account e producer, con base a Milano che sviluppa, commercializza e produce tutti i progetti di Brand Integration e Branded Content televisivo e digitale della società di produzione che realizza format come “X Factor” e “Italia’s Got Talent”. Madella, che riporterà al COO Gabriele Immirzi, avrà il compito di estendere ulteriormente le partnership di FremantleMedia con aziende, editori, centri media, concessionarie pubblicitarie e piattaforme digitali, con l’obiettivo di far crescere progetti branded multipiattaforma. Milanese, 37 anni, lavorava dal 2009 in Viacom/Mtv, dove era Responsabile commerciale centro/nord Italia.

 

Contenuti correlati : Filippo Madella Brand Integration Branded Content FremantleMedia ingresso cariche poltrone X Factor Italia’s Got Talent
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 05 Giugno 2020
    La TV specchio del futuro
    Karl Popper sosteneva che il futuro fosse aperto, che dipende dalle nostre azioni, che a loro volta dipendono dai nostri...
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy