22 Marzo 2018  11:32

Viacom: addressable adv per Toyota Motor Italia

Eliana Corti
Viacom: addressable adv per Toyota Motor Italia

La campagna, on air su Paramount Channel e Spike, è dedicata ai modelli Suv&Crossover

Viacom Pubblicità & Brand Solutions debutta nell’addressable tv con Toyota Motor Italia e una campagna dedicata ai modelli Suv&Crossover del brand automotive. La comunicazione è andata in onda su Paramount Channel (canale 27 del Dtt) e Spike (canale 49) sfruttando il formato Switch In XXL click to video, distribuito da smartclip (piattaforma internazionale specializzata in Addressable tv e proprietaria della SSP Video Multipiattaforma ‘SmartX Platform’, partner tecnico dell’operazione). Il formato consente di lasciare spazio al messaggio pubblicitario mantenendo inalterata l’esperienza di visioni dei contenuti tv. «L’addressable tv è una modalità con grandissime potenzialità per il mercato pubblicitario. Riesce a far convergere in un solo format la tv e il digital, i due media più efficaci e utilizzati al momento», ha dichiarato in una nota Paolo Romano, direttore generale Viacom Pubblicità & Brand Solutions. La pianificazione è stata curata da The&Partnership.

Contenuti correlati : toyota paolo romano viacom addressable tv
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 07 Ottobre 2020
    New Normal, NEW TV
    C’è un’espressione ricorrente in queste settimane di ripresa autunnale, seguita al terribile lockdown del Paese, ed è New Normal.
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy