• Chi siamo
  • Abbonamenti
  • Riviste
    • B – Bellezza e Benessere in Farmacia
    • Beauty Business
    • Best Movie
    • Best Streaming
    • Box Office
    • Business People
    • Italian Cinema
    • Progetto Cucina
    • Rock Icon
    • Tivu
    • Toy Store
    • Uptrade
  • Siti
    • BeautyBiz.it
    • Bestmovie.it
    • BusinessPeople.it
    • E-duesse.it
DUESSE MEDIA NETWORK
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
No Result
View All Result
DUESSE MEDIA NETWORK
No Result
View All Result
Home Home Video

Alessandra del Prete al marketing Xbox

by
24 Gennaio 2012
in Home Video
0
0
SHARES
1.5k
VIEWS
FacebookTwitterLinkedinWhatsappEmail
Alessandra del Prete al marketing Xbox

Alessandra Del Prete è stata nominata direttore marketing di Xbox e, all’interno della Divisione Retail Sales & Marketing, sarà responsabile delle strategie di consumer marketing legate al mondo dell’entertainment, con l’obiettivo di favorire l’espansione nel mercato italiano dei prodotti e dei servizi Microsoft relativi a questo business, che include la console Xbox 360, il sensore Kinect, la piattaforma Xbox Live, e franchise videoludiche quali Halo, Fable, Forza Motorsport. “Sono entusiasta di iniziare questa nuova avventura all’interno di un team di professionisti affermati e capaci, e di lavorare per un brand noto e affermato come Xbox”, ha commentato il neo direttore marketing. “I prossimi mesi saranno sicuramente molto stimolanti, con alcuni titoli di sicuro successo per Kinect come Kinect Rush: A Disney Pixar Adventure o Kinect Star Wars che si affiancano alle novità di Xbox Live e ai titoli per i più appassionati come Halo 4, in arrivo il prossimo autunno”. Sposata, con due figli, e laureata alla Bocconi di Milano, Alessandra del Prete è arrivata in Microsoft dopo oltre 15 anni di esperienza in Disney, dove è arrivata a ricoprire la carica di senior marketing manager per il Franchise e il Licensing, responsabile di tutto il portfolio di brand della Disney. Evita Barra, direttore della divisione Retail Sales & Marketing di Microsoft Italia, ha sottolineato: “A nome di tutta la divisione sono lieta di dare il benvenuto ad Alessandra. Una professionista che con la sua esperienza nel settore dell’entertainment porterà certamente valore aggiunto al nostro team e darà il proprio contributo nella pianificazione e nella gestione delle strategie consumer. I prossimi mesi saranno decisivi per l’evoluzione multimediale della console. Già quest’autunno, con Premium Play, YouTube, una nuova interfaccia grafica più funzionale, il salotto degli italiani si è arricchito di nuove modalità di intrattenimento attraverso la console e intendiamo proseguire lungo questa strada con sempre più partnership, servizi e contenuti”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it
0
SHARES
1.5k
VIEWS
FacebookTwitterLinkedinWhatsappEmail
torna in Home Video

Related Posts

Samsung_XFactor_CoOp_RGB

Samsung è Main Partner di X Factor 2021

by Elena Gandini
27 Ottobre 2021
0

Samsung non si ferma e ha deciso di sposare ancora il suo amore per la musica, diventanto Main Partner a...

Madame (e monsieur) Youtech di aprile è online

Madame (e monsieur) Youtech di aprile è online

by Redazione
23 Aprile 2021
0

È digitale, è interattivo, è ricco di spunti ed è completamente gratuito. Nel numero di aprile la copertina è dedicata...

Disney+ oltre i 100mln di abbonati

Disney+ oltre i 100mln di abbonati

by Eliana Corti
10 Marzo 2021
0

Il Ceo Bob Chapek: "Il nostro business direct-to-consumer è la massima priorità della Company"

New articleLionsgate e Sony, accordo pluriennale sull’Home Entertainment

New articleLionsgate e Sony, accordo pluriennale sull’Home Entertainment

by Redazione Web
1 Marzo 2021
0

Il patto riguarda la distribuzione delle uscite fisiche di dvd e Blu-ray negli Stati Uniti e in Canada

DUESSE MEDIA NETWORK

"Duesse Media Network è il sistema integrato e multicanale di comunicazione al trade”

  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
  • Chi siamo
  • Pubblicità
  • Abbonamenti
  • Riviste
  • Siti
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • Credit
  • Contattaci

DUESSE MEDIA NETWORK S.r.l. - Via Goito n.11- 20121 Milano - PI 12777410155 - N. REA 1584599 - N. Reg. Imp. MI-1999/96457 Capitale sociale € 203.000
Iscrizione al Registro Nazionale della Stampa n.9380 del 11/4/2001 ROC n.6794
e-duesse è una testata registrata al Tribunale di Milano - Registro Stampa - n.87 del 7/2/2000 - Direttore Responsabile Vito Sinopoli
Copyright © 2024 - DUESSE MEDIA NETWORK S.r.l. - Tutti i diritti riservati

Preferenze Privacy
No Result
View All Result
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione