16 Aprile 2020  09:25

Annunciato il day one di F1 2020

Matteo Bonassi
Annunciato il day one di F1 2020

Il simulatore di Codemaster porterà diverse novità nella modalità carriera e una Deluxe Edition dedicata a Michael Schumacher

Contrariamente a tutte le competizioni reali, che sono ferme a causa dell'emergenza Coronavirus, le gare virtuali proseguono senza sosta e sono diventate l'unico modo, anche se solo virtuale, per consentire agli appassionati di motorsport di vivere la propria passione. Proprio in quelt'ottica, anche se il Mondiale di F1 non è ancora iniziato, Codemasters ha deciso di lanciare il prossimo 10 luglio F1 2020 (distribuito da Koch Media), simulatore per PS4, Xbox One e PC che includerà tutte le vetture ufficiali e i circuiti del massimo campionato mondiale. Il titolo porterà diverse novità nella modalità carriera, tra cui la possibilità di aggiungere un undicesimo team in griglia completamente personalizzato dal giocatore. Ci sarà poi una Deluxe Edition dedicata al pilota tedesco Michael Schumacher, che includerà le vetture guidate in carriera inclusa la Jordan del 1991 e diversi item per personalizzare l'esperienza di gioco. "Essendo grandi fan della F1, continuiamo a innovare e sviluppare modalità di gioco per avvicinare i giocatori allo sport del mondo reale", ha dichiarato Lee Mather, F1 2019 Game Director presso Codemasters. "Abbiamo anche aggiunto nuove modalità per consentire ai giocatori più occasionali di approcciarsi più facilmente alla velocità e abbiamo reintrodotto lo split-screen per godersi ancora di più il gioco con gli amici. Le nuove modalità aggiunte riducono la difficoltà per i nuovi giocatori, mantenendo però il feeling e la maneggevolezza dell’auto che i nostri veterani di simulazione adorano”.

Contenuti correlati : Formula 1 Codemasters videogame software simulatori Koch Media PS4
Iscriviti alla nostra newsletter

ACCADDE OGGI

  • 05 Agosto 2011
    Peter Moore promosso in EA
    Peter Moore, dopo il passaggio di Frank Gibeau in qualità di EA Games President, è stato promosso president of EA Label.

Ricevi la Newsletter!

Consumer Electronics

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy