27 Settembre 2017  14:25

GameStop: aperto un temporary store per FIFA 18

Matteo Bonassi
GameStop: aperto un temporary store per FIFA 18

La catena di videogame, in partnership con EA, ha allestito a Milano un negozio interamente dedicato alla nuova edizione del titolo sportivo

La serie di videogiochi sportivi FIFA rappresenta ormai da anni il franchise videoludico più venduto nel nostro Paese. Per celebrare il lancio di FIFA 18, nuova edizione disponibile da ieri, 26 settembre (data di lancio della Ronaldo Edition), la catena specializzata GameStop, in partnership con EA, ha inaugurato a Milano in via Vincenzo Capelli, un temporary store interamente dedicato al prodotto, con demostation per poter provare il titolo, oltre alla possibilità di acquistare gadget legati a FIFA, accessori, contenuti digitali FUT e ovviamente il videogame nelle varie edizioni disponibili, inclusi i bundle hardware con Sony PlayStation (oltre alla possibilità di approfittare di varie offerte speciali). Lo store rimarrà aperto tutti i giorni dalle 11.00 alle 23.00 fino a venerdì 29 incluso. Durante le giornate sono previste attività di animazione con freestyler, oltre all'intervento di calciatori e ospiti.

Contenuti correlati : FIFA EA GameStop temporary store videogame eventi
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

ACCADDE OGGI

  • 31 Ottobre 2013
    Namco Bandai: accordo con Kalypso Media
    In seguito ad un accordo siglato tra Namco Bandai e Kalypso Media, Namco distribuirà in esclusiva per l'Italia i titoli sviluppati dalla software house britannica.

Ricevi la Newsletter!

Consumer Electronics

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy