24 Aprile 2018  11:23

Michael Pachter: God Of War venderà almeno 10 milioni di copie

Matteo Bonassi
Michael Pachter: God Of War venderà almeno 10 milioni di copie

 

Queste le previsioni dell’autorevole analista americano

 

Michael Pachter uno degli analisti di mercato più quotati negli Usa, soprattutto in ambito videoludico, si è sbilanciato sulle performance dell’ultima esclusiva Sony per PS4, ovvero God of War, disponibile dallo scorso 20 aprile. Secondo Pachter il titolo potrà superare quota 10 milioni di copie in termini di sell out:

 

"Si tratta di un gioco con valutazioni eccellenti, ha un Metascore di 95, questo significa che è tra i dieci titoli con il miglior punteggio di sempre, alla pari di The Legend of Zelda Ocarina of Time, GTA V e The Last of Us. Una media di 95/100 vuol dire che God of War è un gran gioco, il rischio che qualcuno rimanga deluso è bassissimo. Il gameplay è immediato e ci sono tanti aspetti che possono conquistare il maggior numero di utenti. Avventura, puzzle, combattimenti, storia... è davvero un gioco che può piacere a tutti e il fatto che narri del rapporto tra padre e figlio lo rende per certi versi simile a The Last of Us, attirando anche i fan del gioco Naughty Dog. Penso che God of War possa diventare l'esclusiva PS4 più venduta di sempre. Quanto potrebbe vendere? Dieci milioni di copie, ma è una stima davvero per difetto. Diciamo dai dieci ai venti milioni potrebbe essere un risultato realistico".

Contenuti correlati : Pachter God of War videogiochi PS4 Sony sellout vendite distribuzione
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

ACCADDE OGGI

  • 16 Luglio 2013
    Eurosport su Xbox Live
    Microsoft ha annunciato una nuova partnership per l'Europa, ovvero l'inserimento dei contenuti in diretta su Xbox 360 di Eurosport.

Ricevi la Newsletter!

Consumer Electronics

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy