30 Gennaio 2019  13:22

PlayStation 4 "va a ruba"

Matteo Bonassi
PlayStation 4 "va a ruba"

In un supermercato di Nizza un ragazzo è stato fermato per furto, ma il piano era geniale ed era anche, in parte, riuscito…

Un giovane di 19 anni di nome Adel è stato arrestato alcuni giorni fa a Nizza, in Francia, sorpreso mentre tentava, per la seconda volta, di rubare una PlayStation 4. Il primo tentativo infatti, il giorno precedente, era andato a buon fine. Adel aveva preso la scatola console e l’aveva pesata su una bilancia per la frutta, ottenendo un codice a barre (del valore di circa 10 euro) che ha poi appiccicato sopra quello del prezzo originale. Il piano è riuscito alla perfezione e il giovane, una volta fuori dal supermercato, ha rivenduto la console a circa 100 euro. Il giorno seguente ha ritentato il colpo, ma gli addetti alla sicurezza lo hanno fermato non appena entrato nello store. Il giudice per il momento ha deciso per una sospensione della pena per 4 mesi: se non verrà coinvolto in altri crimini sarà prosciolto (fonte Gameinformer).

Contenuti correlati : PlayStation 4 Sony cronaca retail supermercati hardware

Comments

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

ACCADDE OGGI

  • 11 Novembre 2011
    MW3 sopra ogni aspettativa
    Call of Duty Modern Warfare si appresta a stabilire, per il terzo anno consecutivo, il record di maggiore lancio di un prodotto d’intrattenimento.

Ricevi la Newsletter!

Consumer Electronics

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy