11 Aprile 2002  00:00

Videogiochi: l'Italian Lan Party slitta al 24 ottobre 2002

TImc

Smau ILP, precedentemente programmato per la fine di maggio ha cambiato data e si terrà, sempre in a Fiera Milano, ma nell'ambito di Smau 2002

Smau ILP, la manifestazione che raccoglie l'eredità di Italian Lan Party, la kermesse europea dedicata al videogioco in rete, si terrà dal 24 al 28 ottobre, in Fiera Milano nell'ambito di Smau 2002. "Il motivo, appoggiato anche dalle stesse aziende, che ci ha condotti a spostare ad ottobre l’appuntamento previsto per il mese di maggio, è stato il fatto che Smau 2002 è senza dubbio il palcoscenico migliore per far conoscere al grande pubblico una realtà, quella del multiplayer, destinata ad affermarsi come un vero e proprio fenomeno di costume", ha affermato Walter Barbaglia, direttore New Media di Smau. Non tutti però sono rimasti soddisfatti di tale decisione. Lo staff di Ngi, che avrebbe dovuto partecipare alla manifestazione in qualità di cliente, avendo acquistato uno spazio espositivo dedicato al lancio della seconda edizione dei World Cyber Games, e quale fornitore di servizi on line, di tecnologia, consulenza e gestione dei tornei, ha espresso il proprio disappunto per il rinvio dell’evento, che secondo NGI, è stato una scelta presa in modo univoco dalla società proprietaria dei marchi SMAU ILP.

Iscriviti alla nostra newsletter

ACCADDE OGGI

  • 06 Giugno 2017
    Apple apre alla Realtà Virtuale
    Nel corso della Worldwide Developer Conference 2017, Apple ha annunciato che MacOS finalmente supporterà la Realtà Virtuale via Steam.

Ricevi la Newsletter!

Consumer Electronics

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy