10 Dicembre 2014  15:15

Warner, temporary store presso l'Uci di Curno (BG)

Stefano Radice
Warner, temporary store presso l'Uci di Curno (BG)

Dal 13 dicembre all'11 gennaio in vendita prodotti legati a Lo Hobbit

Dalla partnership tra Warner Bros. Italia e UCI Cinemas, il 13 dicembre all’UCI Curno (BG) sarà inaugurato il primo “temporary store” dedicato alla saga di Lo Hobbit e agli altri prodotti licenziati Warner Bros. L’iniziativa precede l’uscita nelle sale di Lo Hobbit – La Battaglia delle Cinque Armate, il sigillo finale della trilogia firmata da Peter Jackson, sui grandi schermi dal 17 dicembre.
Il “temporary store” si presenterà come una struttura completamente brandizzata Warner Bros. e sarà posizionato nel foyer del multiplex di Curno che quest’anno festeggia 15 anni di attività. Il punto vendita sarà aperto durante tutto il periodo natalizio. Nel “temporary store” i fan di Lo Hobbit potranno trovare tutti i precedenti capitoli della saga in home video, e un’offerta che si spinge fino a Il Signore degli Anelli. Non mancherà l’area videogames, con titoli come La terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor, Lego Lo Hobbit e Lego Lords of the rings. Ci sarà anche la possibilità di acquistare delle Card Chili, contenteti i primi due film della trilogia, in extended edition.
Ampio spazio sarà naturalmente concesso al classico merchandising, grazie all'offerta messa a disposizione dai più importanti licenziatari Warner Bros.: Giochi Uniti per il gioco in scatola de Lo Hobbit, Bioworld per i cappellini, le t-shirt e le cover per smartphone, Joy Toy per le tazze e i peluches, senza dimenticare i braccialetti dei supereroi DC Comics prodotti da Cruciani. Questi sono naturalmente solo alcuni dei tantissimi prodotti in vendita dal 13 dicembre all’11 gennaio il temporary store Warner Bros.

Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Consumer Electronics

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy