20th Century Fox H.E.: 300 mila euro per la campagna Tv su “Passion for Dvd 2”

Un investimento di 300 mila euro per la realizzazione della campagna televisiva dedicata all’iniziativa “Passion for Dvd 2“. È questa la strategia adottata dalla major per il lancio dell’operazione promozionale che viene riproposta dopo il successo ottenuto nella scorsa primavera. L’iniziativa prevede che al cliente che acquista tre film di catalogo al prezzo di due venga regalato un Dvd che delinea l’evoluzione del supporto digitale attraverso le scene più significative tratte da alcuni film prodotti dalla major. “È la prima volta che 20th Century Fox organizza una campagna di questo tipo interamente dedicata al catalogo, commenta Fulvia Salvi, direttore marketing di 20th Century Fox H.E. L’operazione è stata supportata da uno spot televisivo andato in onda sulle reti Mediaset. “La realizzazione di uno spot focalizzato su un’operazione promozionale non era facile, in quanto in pochi secondi bisognava dare alcune basilari informazioni al telespettatore. Per questo abbiamo creato slogan semplici e di immediata comprensione attivando per il pubblico un numero telefonico per fornire le varie informazioni”, continua Fulvia Salvi. L’attività di marketing a supporto dell’iniziativa prevede anche la presenza di materiale espositivo sui punti vendita e la comunicazione via Web. L’operazione ha coinvolto il canale specializzato e la grande distribuzione.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it